in

Ridge Racer 7

Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua la saga Ridge Racer con l’ultimo capitolo, il settimo! L’interessante simulazione della Namco, porta i giocatori in una dimensione realistica unica, grazie anche ad un livello di giocabilità migliorato rispetto alle precedenti edizioni. Con una nuova piattaforma in grado di regalare spunti realistici unici, Ridge Racer 7 porta con se un livello di realismo mai visto.  Sono disponibili più di 40 modelli di auto differenti,  con un dettaglio grafico e realistico elevato, e ben 20 le diverse possibilità di gioco.
Coloro che si cimenteranno alla guida di uno dei bolidi disponibili in Ridge Racer 7, potranno anche sfidarsi in rete, per esplorare nuove modalità di gioco e guida.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Suzuki sponsorizza la “Winter Wheels 2011”

Suriano Racing è Triumph: mondiale SS con Dell’Omo e Quarmby