Shakira ha chiuso il suo tour nei giorni scorsi a Londra. La popolarissima tournée europea – “The Sun Comes Out” – è iniziata lo scorso 16 novembre in Francia, a Lione, per proseguire percorrendo più di 11.000 chilometri in 35 giorni, toccando 10 Paesi e 21 città* e mandando in delirio oltre 360.000 fan.
La SEAT, a fianco della cantante colombiana, ha percorso in lungo e in largo il Continente assistendo a concerti esauriti in ogni data. Shakira ha trionfato presentando il suo ultimo album, cantando i nuovi successi Loca, Sale el Sol, e Waka Waka, oltre alle note hit Te dejo Madrid o La Tortura, e tra le altre la personale versione di Nothing Else Matters dei Metallica. Sportive, giovani, di design: la SEAT e Shakira hanno viaggiato insieme per le strade d’Europa grazie a questi valori comuni, proponendo spettacoli di grande musica, luci e balli coinvolgenti. La Casa spagnola ha reso ancora una volta possibile tutto ciò e i fan si sono mossi al ritmo delle più belle canzoni in compagnia di una delle artiste di maggior successo in tutto il mondo.
La sponsorizzazione di questo tour è coincisa con il sessantesimo compleanno della Marca, che ha utilizzato la musica per avvicinarsi ulteriormente alla propria Clientela.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024