MIVV Speed Edge Black si ripresenta sul mercato a distanza di due anni dal suo arrivo in una livrea totalmente nuova.
L’aspetto è quello del total black look ed il Mivv Speed Edge Black risponde alle richieste del mercato, un pubblico che vuole accessori sempre più cattivi e ….. racing.
A distanza di oltre 2 anni, dal suo arrivo sul mercato MIVV ha sentito l’esigenza di rimettere mano al progetto per offrire un’alternativa alla versione in Inox con coppa in carbonio seguendo quel “total black look” già realizzato su altre linee di suoi prodotti.
Speed Edge Black presenta un effetto tipo “negativo fotografico” se messo a confronto con la versione standard: la struttura da chiara diventa scura mentre al bel logo succede il contrario. La finitura nera è ottenuta tramite uno speciale processo chimico che modifica la struttura molecolare superficiale della lamina in inox al quale segue una spazzolatura che impreziosisce ulteriormente il risultato finale. Guardando con attenzione si notano differenze anche alla linea, generate semplicemente ruotando di 180 gradi il terminale e riprogettando la coppa terminale e la fascetta di fissaggio entrambe in carbonio. A permettere questa soluzione è sempre la forma esagonale di SPEED EDGE, che in questo modo mette in luce un ulteriore plus.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024