Per il lancio dell’ultima nata della gamma, Renault coinvolge la comunità digitale di scrittori WeLoveWords per presentare Nuova Twingo attraverso un concorso di sceneggiature di fotoromanzi.
La sfida lanciata agli utenti del sito è quella di creare una situazione originale “WeLoveWords” , ambientata in una città europea come Parigi, Londra, Amsterdam, Monaco o Milano, che racconti Nuova Twingo.
La sceneggiatura dovrà rappresentare lo spirito di Nuova Twingo, innovante, ludica e originale e dovrà enfatizzare le doti di agilità e maneggevolezza ed i colori Pop della nuova nata di Casa Renault. Una giuria selezionerà le migliori sceneggiature che saranno poi realizzate in forma di Fotoromanzo.
Una volta realizzate, le storie illustrate saranno pubblicate nel corso dell’estate sulla pagina internazionale Facebook di Renault e potranno essere votate dai fan tramite un’applicazione dedicata. Il risultato della votazione designerà i vincitori.
Per sapere di più sul concorso:
http://welovewords.com/contests/welovenewtwingo-stage-the-new-twingo
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024