in

Il decimo posto in Australia non fa felice De Puniet

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il pilota del team LCR Honda sperava per un risultato nei primi sei a Phillip Island. Randy de Puniet si era assicurato una bella qualifica per il GP d’Australia Iveco con settima posizione in griglia a Phillip Island, ed era felice del suo ritmo di gara in pista. Purtroppo il 2enne, ha commesso un errore nella lotta con Marco Melandri durante la gara ma si è ripreso finendo in decima posizione decimo.

Randy de Puniet – 10°:
“Sono veramente dispiaciuto perché mi aspettavo un finale nei primi sei. Con il ritmo che avevo in gara potevo certamente portare a casa un risultato migliore. Giravo con un ritmo costante e giro dopo giro ero sempre più veloce. All’inizio ero dietro a Melandri e ci siamo passati a vicenda diverse volte poi io ho provato a ripassarlo all’interno della curva quattro ma ho commesso un errore in scalata e sono finito largo sull’erba. Ho ripreso la mia gara ma avevo perso molte posizioni. Ho fatto del mio meglio per chiudere nei primi dieci…”

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ben Spies si aggiudica il titolo di miglior debuttante 2010

Mivv collabora con Ducati per la nuova Diavel