Ovvero, il destino racchiuso nel proprio nome… Cosa ci si può aspettare dunque da uno scarico che si chiama Double Gun? Di sicuro la capacità di centrare il bersaglio, facendo sognare i motociclisti che non amano le mezze misure Più che una “doppietta”, traduzione letterale del suo nome, il Double Gun sembra un fucile a canne mozze… aggressivo, cortissimo e pronto a trasformare in ruggito la voce dei motori che potranno permetterselo.
Questo scarico è un vero e proprio gioiello, realizzato interamente in titanio con saldature a TIG in bella vista, come cicatrici da mostrare con orgoglio. I primi modelli moto ad essere allestiti col Double Gun saranno Honda Hornet 600, Kawasaki ZX-6R, Suzuki GSX-R 600, Yamaha FZ-8, Kawasaki Z750, Honda CB 1000.
Oltre all’incredibile risultato sonoro, Double Gun ha anche un travolgente impatto estetico: essenziale, minimalista, corto e cattivo, è capace di cambiare volto a qualsiasi moto.
Non sputa pallettoni e per averlo non è necessario il porto d’armi, è caricato però a fascino letale e farà molte vittime…
Da indiscrezioni si parla di un costo al pubblico piuttosto competitivo.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024