Chevrolet Camaro: il mito americano si rifà il trucco in puro stile “Europa”
Chevrolet Camaro si ripropone in una veste tutta nuova, con un frontale modificato, reso più aggressivo da ampie superfici laterali e degli interni dal marcato “sapore” sportivo e tecnologico.
La Chevrolet Camaro rappresenta il sogno sportivo Americano, con quel suo design aggressivo, e quella sua comparsa in un film cult, Transformers, che hanno contribuito a rendere la sua immagine ancora più evocativa di uno stile trasgressivo ma alla portata di molti.
Apprezzabile sotto ogni punto di vista,dal design,al motore, al cambio: ogni particolare è americano, ogni suo più piccolo dettaglio trasuda quello spirito “freedom” che è unico!
Il motore della Chevrolet Camaro è un 6,2 litri V8 che può esser abbinato ad un cambio manuale o automatico; potente, eroga ben 432 cv con un coppia di 569 Nm, elastico, fonte di note melodiose e soavi, ma che in piena accelerazione si acutizzano diventando brutali!
I 100 km/h vengono raggiunti in 5,2secondi, la velocità massima è autolimitata a 250kmh e per acquistarla bastano circa 40.000 euro per la Coupé: smettete di sognare, tutto ciò è realtà!
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024