Honda ha lanciato una campagna pubblicitaria per introdurre la versione con motore 1.6 diesel del noto CR-V.
Il CR-V 1.6 i-DTEC è disponibile nella versione a 2 ruote motrici con cambio manuale ed è in grado di offrire una sorprendente combinazione tra prestazioni, basse emissioni di Co2 (119g/km) e consumi.
La nuova campagna pubblicitaria si pone l’obiettivo di sfidare i preconcetti tipici dei SUV enfatizzando le qualità inaspettate del CR-V 1.6 i-DTEC. La campagna utilizza lo slogan “La realtà oltre l’immaginazione” e mostra il CR-V 1.6 i-DTEC in viaggio attraverso una serie di prospettive e illusioni ottiche, ciascuna apparentemente impossibile.
Ogni illusione viene distrutta attraverso il collegamento tra la tecnica d’azione della cinepresa e le qualità apparentemente impossibili del CR-V 1.6 i-DTEC.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024