Non punta troppo in alto il Campione del Mondo che considera quasi impossibile salire sul podio domani nell’eni Motorrad Grand Prix Deutschland. È stata una giornata positiva quella di Valentino Rossi che domani partirà al centro della seconda fila dell’eni Motorrad Grand Prix Deutschland, dopo aver centrato il quinto tempo assoluto nelle qualifiche sul Sachsenring.
“Sono davvero molto felice perché continuo ad aumentare il feeling con la moto. La verità è che ho sofferto molto di più oggi perché con due prove nello stesso giorno mi sono ritrovato con più dolore e molto più stanco”.
“D’altro canto ho ritrovato fiducia sulla moto e la spalla è migliorata molto. È un ottimo modo di rientrare e peccato per una modifica apportata nel finale che non ha fatto il proprio dovere o probabilmente saremmo stati in quarta posizione”.
Il rientro non sarebbe potuto essere più dolce visto che anche secondo l’italiano riprendere i primi tre oggi non sarebbe stato possibile…
“Lorenzo, Stoner e Pedrosa non erano alla mia portata…questa volta,” ha concluso Rossi che per la gara ha aggiunto: “Per domani proverò a terminarla, e possibilmente nei primi cinque. Per il podio sarà dura”.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024