L’iniziativa permetterà agli operatori della Protezione Civile di Orvieto, impegnati direttamente nelle zone terremotate, di muoversi al meglio sul territorio nello svolgimento delle proprie funzioni. La consegna è avvenuta oggi presso la sede di BMW Italia S.p.A. alla presenza di Andrea Buzzoni, Direttore di BMW Motorrad, che ha consegnato le chiavi di due BMW G 650 GS Sertao ai Rappresentanti della Protezione Civile di Orvieto.
Le moto, in comodato d’uso gratuito per sei mesi, supporteranno le attività logistiche e di sostegno alla popolazione messe in atto dalla Protezione Civile di Orvieto.
Questa iniziativa si aggiunge alla donazione di 100.000 Euro effettuata da BMW Italia S.p.A. nel mese di luglio in partnership con il Corpo delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana come contributo alla formazione scolastica delle vittime del terremoto avvenuto in Emilia, affinché possano proseguire il percorso di studi per un quinquennio.
Entrambe le attività testimoniano ancora una volta l’impegno sociale con cui la Casa di Monaco si distingue in tutte le proprie sedi nel mondo, con progetti internazionali e locali.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024