Mercedes Benz accompagna il lancio sul mercato italiano della nuova Classe A reinterpretando il concetto di showroom. Joachim Schmidt, Responsabile Vendite e Marketing di Mercedes-Benz Cars, ha inaugurato il primo ‘Visionary store’ presso la boutique Mercedes-Benz in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano: gli appassionati della Stella potranno così da oggi vivere la nuova Classe A in modo innovativo, in un luogo in cui si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia. Nico Rosberg, pilota del team di Formula Uno Merceds AMG Petronas, è stato il primo a configurare la propria Classe A all’ombra del Duomo di Milano grazie al ‘Visionary Store’.
Mercedes Benz apre le porte agli automobilisti del futuro e introduce nelle Concessionarie il Visionary Store, una complessa architettura tecnologica che permetterà ai Clienti della Stella di entrare in modo coinvolgente e innovativo nell’universo Mercedes-Benz. Una rivoluzione che cambierà il modo di vivere l’automobile negli showroom con la Stella, di cui si fa portavoce la nuova Classe A, espressione di una nuova identità – moderna, intelligente e sempre connessa – pronta ad affermarsi nel segmento delle compatte.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024