DS Serie Speciale edition France è il tema di una nuova campagna di comunicazione lanciata dalla casa produttrice. Lo spot è curato da Marcel, una delle agenzie creative più premiate al mondo del Gruppo Publicis.
DS Serie Speciale edition France: eleganza in primo piano
DS Automobiles presenta una nuova campagna pubblicitaria. Dal 15 gennaio sulle emittenti tv nazionali, lo spot trasporta gli spettatori in un universo in cui gli oggetti si fondono per trasformarsi in una lega d’oro unica. Un simbolo dell’eredità del marchio e dell’eccellenza del suo savoir-faire.
Le dichiarazioni
Alessandra Mariani, Direttore Marketing di DS conferma “La nuova campagna pubblicitaria incarna appieno il DNA della Marca DS, fatto di eleganza e savoir faire. Ma anche di audacia creativa nel creare uno spot che si discosta totalmente dai consueti canoni della comunicazione automotive e che porta il telespettatore in una dimensione quasi onirica e magica dove tutto è possibile. Questa campagna arricchisce la firma della Marca “Travelling is an art”, ovvero ogni viaggio diventa arte, magia, esperienza assoluta.”
Un lavoro di oreficeria al servizio dell’automobile
Diretto da Wilfrid Brimo e prodotto da La Pac, questo spot pubblicitario mette in risalto l’esperienza e la precisione del savoir-faire del marchio francese. Girato senza l’uso di CGI, il film riesce a illustrare in modo poetico e visivamente spettacolare la trasformazione della materia, rivelando infine un modello automobilistico la cui silhouette, fluida e raffinata, incarna l’innovazione al servizio dell’arte.
Il film sarà trasmesso a partire dal 15 gennaio sui principali canali televisivi nazionali.
Leggi anche – DS 3, DS 4 e DS 7 ÉDITION FRANCE sinonimo di eleganza
- Nuova Acura RSX: iniziano i test su strada del prototipo - 15 Gennaio 2025
- DS Serie Speciale edition France forgiata dall’eleganza - 15 Gennaio 2025
- #GOGRAND: la campagna di lancio di Nuovo Opel Grandland - 14 Gennaio 2025