Motor Show di Bruxelles come palcoscenico ideale per la nuova proposta Hyundai. Così la casa produttrice mostra al pubblico internazionale le sue INSTER, INSTER Cross ed il concept INITIUM.
Motor Show di Bruxelles 2025: Hyundai protagonista
Al 101° Motor Show di Bruxelles, in programma dal 10 al 19 gennaio 2025, Hyundai mette in mostra INSTER. Il city-SUV 100% elettrico ha un design iconico che apre una nuova era per la mobilità cittadina. Al suo fianco, per la prima volta in Europa, anche la versione del modello più votata all’outdoor INSTER Cross. Co-protagonista INITIUM, il concept FCEV a idrogeno che anticipa un nuovo modello di produzione a celle a combustibile. L’auto introduce il nuovo linguaggio stilistico del marchio “Art of Steel”.
La svolta elettrica
La presentazione di INSTER, INSTER Cross e INITIUM al Brussels Motor Show dimostra l’impegno di Hyundai verso lo sviluppo dell’elettrificazione e dell’idrogeno. Questi modelli rappresentano tappe significative nel percorso verso soluzioni a zero emissioni. Una testimonianza concreta della capacità del brand di offrire ai clienti una risposta concreta ad esigenze di mobilità e preferenze.
Tre modelli che avvicinano Hyundai alla completa elettrificazione
City-SUV dal design immediatamente iconico, INSTER definisce un nuovo standard per i veicoli elettrici compatti. Con un’autonomia di 370 km (WLTP),INSTER è progettata per rivoluzionare la vita urbana e non solo. Il suo design compatto ma spazioso combina materiali eco-friendly e tecnologie all’avanguardia per offrire doti di praticità e versatilità senza pari. INSTER Cross è la variante del modello pensata per gli esploratori urbani e gli amanti della vita all’aria aperta. Caratterizzata da un’autonomia elettrica fino a 360 km (WLTP), INSTER Cross è in grado di conciliare gli spostamenti in città con le fughe del fine settimana.
Il concept INITIUM rappresenta la visione di Hyundai per la nuova generazione di veicoli a celle a combustibile a idrogeno. Grazie alla tecnologia avanzata a idrogeno, a un’autonomia stimata di oltre 650 km e a un motore da 150 kW, INITIUM coniuga prestazioni elevate e sostenibilità. Il linguaggio stilistico “Art of Steel” unisce eleganza e robustezza a una grande praticità. INITIUM anticipa un nuovo modello a celle a combustibile, la cui produzione è prevista per la prima metà del 2025.
Leggi anche – IGIS: la piattaforma di Hyundai e Kia che guarda al futuro
- Motor Show di Bruxelles 2025: le novità di Hyundai - 10 Gennaio 2025
- Lamborghini: un anno da record con 10.687 vetture consegnate - 10 Gennaio 2025
- SiriusXM con 360L farà il debutto su Mitsubishi Motors nel 2025 - 9 Gennaio 2025