in

DIABLO POWERCRUISER: Pirelli svela le novità moto per il 2025

DIABLO POWERCRUISER è l’interpretazione sportiva di Pirelli del Custom-Touring dedicato alle Cruiser più sportive e alle Bagger

Tempo di lettura: 2 minuti

DIABLO POWERCRUISER e nuovo SCORPION MX32 MID SOFT sono la nuova proposta Pirelli. Il gruppo annuncia l’arrivo nel 2025. I nuovi pneumatici andranno ad arricchire la già ampia offerta della gamma per motociclette.

DIABLO POWERCRUISER: la nuova proposta

DIABLO POWERCRUISER rappresenta la linea Custom-Touring completamente nuova di pneumatici Pirelli ad alte prestazioni. La linea è concepita specificatamente per alcuni modelli selezionati di Cruiser sportive e Bagger. Con DIABLO POWERCRUISER Pirelli si rivolge sia ai possessori delle nuove Cruiser e Bagger V-Twin. Queste moto sono caratterizzate da accelerazione bruciante e grande maneggevolezza.

DIABLO POWERCRUISER : prestazioni importanti su strada

DIABLO POWERCRUISER entra a pieno titolo a fare parte della famiglia di prodotti sportivi DIABLO. Grazie al comportamento sportivo, questo pneumatico permette di sfruttare al massimo le potenzialità delle moto custom più muscolari. I risultati sono importanti. Stabilita in accelerazione, frenata e curva, anche ad alte velocità, e grip in abbondanza anche su superfici bagnate.

SCORPION MX32 MID SOFT

Il nuovo SCORPION MX32 MID SOFT è il pneumatico per gare di motocross sviluppato grazie alla pluridecennale esperienza di Pirelli nella massima competizione. Completamente nuovo rispetto al suo predecessore ha tanti punti di forza. Il nuovo anteriore migliora il comportamento in fase di frenata e facilita l’inserimento in curva. Il posteriore offre ancora più trazione nelle partenze e in uscita di curva. Infine il nuovo SCORPION MX32 MID SOFT migliora anche la versatilità su terreni medio-duri. I nuovi SCORPION MX32 MID SOFT faranno il loro debutto ufficiale nel prossimo Mondiale.

Sia DIABLO POWERCRUISER sia il nuovo SCORPION MX32 MID SOFT sfruttano una nuova tecnologia che permette di avere fianchi con scritte ad alto contrasto per una migliore leggibilità e, nel caso del nuovo pneumatico da motocross, sul fianco è presente anche una label Pirelli in colorazione gialla che permette di identificare il prodotto molto velocemente sui campi di gara.

Leggi anche – Pirelli Scorpion Trail III: sportività stradale e spirito d’avventura

Pirelli Scorpion Trail III: sportività stradale e spirito d’avventura

Scritto da Luca Lorenzi

wallywhy100

Wally presenta il nuovo wallywhy100