in ,

Honda CMX500 e CMX1100 Rebel 2025: ecco l’upgrade

Honda CMX500 e CMX1100 Rebel 2025 si rinnovano per rinnovare i successi che collocano la famiglia delle custom ai primi posti in Europa.

Tempo di lettura: 2 minuti

Honda CMX500 Rebel 2025 e CMX1100 Rebel 2025 si rinnovano. La famiglia di custom più venduta in Europa propone una serie di novità importanti.

Honda CMX500 Rebel 2025 e CMX1100 Rebel 2025: le novità

La CMX500 Rebel, guidabile con patente A2, approda al 2025 forte del “titolo” di custom più venduta in Europa nel 2021, 2022 e 2023. Per questo riceve numerosi aggiornamenti che ne migliorano il comfort di guida. Spazio a nuove colorazioni e maggiore praticità quotidiana. Anche la CMX1100 Rebel DCT riceve svariati upgrade. Prestazioni del motore, comfort, ergonomia, triangolazione di guida e nuove tecnologie di bordo

CMX500 Rebel 2025: più tecnologica, più performante

La CMX500 Rebel 2025 ha tutto per il grande successo. Nuovi i tamponi di fine corsa degli ammortizzatori posteriori che migliorano l’assorbimento dei fondi sconnessi. La sella è stata riprogettata, riprofilata e imbottita con una nuova schiuma di uretano. Tutto ciò a vantaggio della comodità senza modificare accessibilità e altezza della stessa, che rimane ad appena 690 mm. La posizione del manubrio è stata modificata per assecondare una seduta piu rilassata e naturale. Confermata per il 2025 la CMX500 Rebel ‘Plus’. Provvista di carenatura del faro con cupolino fumé, soffietti e cover forcella, speciale sella marrone con impuntura a trama di diamante e cerchi color bronzo.

CMX1100 Rebel: upgrade di qualità

Debutto anche la nuova arrivata in famiglia, la CMX1100 Rebel S.E. DCT. La versione è pensata per essere una ‘special di serie’. La Rebel 1100 S.E. incarna pienamente spirito, carattere ed estetica da vera street‑custom grazie a dettagli curati come la carenatura del faro in tinta, i soffietti copristeli e il parafango anteriore corto, tutti accessori della vasta gamma di Accessori Originali Honda. Inoltre, l’inedita ‘S.E.’ è la prima moto Honda – escludendo la leggendaria RC213V-S –con specchietti retrovisori “end-bar” di serie.

Leggi anche – Honda NT1100: la ‘touring-crossover’ più venduta d’Europa<\h3>

Honda NT1100: la ‘touring-crossover’ più venduta d’Europa

Scritto da Doriana F.

Acquisto, noleggio, anticipo o non anticipo? Guida al risparmio

Acquisto, noleggio, anticipo o non anticipo? Guida al risparmio

Jeep Avenger 4xe The North Face Edition

Jeep Avenger 4xe The North Face Edition: oltre l’impossibile