in

Nuova Lancia Ypsilon Elettrica brilla al Rom-E 2024

Nuova Lancia Ypsilon Elettrica protagonista alla manifestazione Rom-E 2024. Tre versioni per fasce di clientela differenti.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Lancia Ypsilon elettrica protagonista del Salone Rom-E.  Da oggi 4 ottobre al 6 ottobre il marchio Lancia parteciperà al festival organizzato a Roma. Tre giorni di convegni, test drive, attività educative e confronti tra aziende, istituzioni e pubblico per approfondire le tematiche vicine alle fonti rinnovabili e alla smart mobility.

Lancia Ypsilon elettrica al Rom-E 2024

Nuova Lancia Ypsilon è pronta a sorprendere tutti gli appassionati. La gamma è composta da tre versioni per tre diversi clienti. Nuova Lancia Ypsilon, elegante e dedicata ai clienti più giovani.  Nuova Lancia Ypsilon LX è la versione più ricca e completa. La Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina per tutti coloro che in auto si vogliono sentire come a casa.

Una best in class nel segmento B

La Nuova Ypsilon è best-in-class nel segmento B hatchback premium. Punto di forza è l’allestimento più completo della categoria. Abbiamo un ampio display da 10.25” ed il miglior sistema standard di ausilio al parcheggio. Il  sistema di illuminazione esterna è più ricco per tecnologia ed estensione. L’auto  è dotata di guida autonoma di livello 2 in dotazione standard sulla Edizione limitata Casilina. Tutte le versioni in gamma sono disponibili in configurazione elettrica e ibrida, ponendo il modello al vertice del segmento per versatilità, efficienza e rispetto ambientale.

 Lancia al Rom-E 2024

Recandosi all’evento capitolino si potrà scoprire la promozione del mese, che consente di mettersi subito al volante della Nuova Ypsilon grazie all’accordo con  Stellantis Financial Services. Alla scadenza del finanziamento, il cliente ha varie possibilità. Scegliere se sostituire il veicolo, tenerlo pagando la rata finale, con importo variabile a seconda dell’allestimento, o alternativamente restituirlo. La stessa formula può essere utilizzata per la Nuova Ypsilon Elettrica. Questa prevede una rata mensile di euro 150 per 35 mesi, inclusa la soluzione di ricarica domestica Easy Wallbox.

Leggi anche – Lancia Pu+RA HPE: il concept elegante che guarda lontano

Lancia Pu+RA HPE: il concept elegante che guarda lontano

 

Scritto da Luca Lorenzi

Horizon apre un nuovo store a Udine

Horizon Automotive apre un nuovo store a Udine

ID.7 Pro S

ID.7 Pro S: massima efficienza ed autonomia elevata