in

ETM Award 2024: a Continental il brand preferito

L’ETM Award 2024 vede Continental conquistare i lettori delle riviste specializzate. Primo posto nella categoria “Pneumatici” e top score

Tempo di lettura: 2 minuti

“Best of New Transportation” vede Continental come vincitore all’ETM Award 2024. Il rinomato sondaggio condotto tra i professionisti del settore veicoli commerciali dalla casa editrice tedesca ETM. Un riscontro importante e concreto per un brand che fa del riscontro di mercato il suo punto di forza da sempre.

ETM Award2 2024: Best of New Transportation

Per il Best of New Transportation, relativamente alla categoria “Pneumatici”, i lettori delle riviste specializzate “Trans Aktuell” e “Fernfahrer” e gli utenti di “eurotransport.de” hanno assegnato i voti più alti alla gamma di prodotti Continental. “Questo riconoscimento è un’ulteriore conferma sia del lavoro svolto dai nostri sviluppatori sia dell’impegno che quotidianamente mettiamo nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti”, ha affermato Timo Röbbel, Head of Marketing Replacement Tires Germany.

La visione del mercato ed un occhio sul futuro

Quello condotto da ETM è uno dei più importanti sondaggi in Germania e l’ETM Award è un punto di riferimento del settore dei veicoli commerciali. Quest’anno la casa editrice ha deciso di rivedere il format spostando il focus sui prodotti e sulle soluzioni orientati al futuro. “I nostri ingegneri ascoltano costantemente le esigenze dei clienti. Aiutano i fleet manager ad equipaggiare i loro veicoli con uno sguardo al futuro e riescono a soddisfare in modo efficace e a lungo termine le richieste altamente esigenti del settore dei trasporti e della logistica. Siamo felici che questo approccio sia riconosciuto e apprezzato dagli utenti”, ha commentato Röbbel durante l’IAA Transportation di Hannover.

Servizi ad ampio raggio: tanti vantaggi per i clienti

Nell’ambito del suo programma strategico Vision 2030, Continental adotta un approccio incentrato sul cliente. “Una delle chiavi del successo è offrire una gamma sempre crescente di servizi complementari al prodotto”, ha spiegato Timo Röbbel. L’obiettivo è creare un intero ecosistema di servizi per pneumatici così da offrire maggiori vantaggi ai clienti e soluzioni digitali che aumentano la sicurezza riducendo allo stesso tempo i costi. “In qualità di fornitore di soluzioni complete, Continental punta a offrire prodotti e servizi eccellenti e, per estensione, a raggiungere un elevato livello di soddisfazione del cliente.”

Leggi anche – BMW sceglie pneumatici Vredestein per la MINI Cooper

Scritto da Doriana F.

Opel Combo Electric

Opel Combo Electric: al via gli ordinativi

Dreams shape the future - Cupra

Dreams shape the future: Cupra immagina il futuro