in

Peugeot CustomFit novità all’IAA 2024

Peugeot CustomFit il nuovo programma di allestimento e personalizzazione dei veicoli commerciali lanciato all’IAA 2024 di Hannover.

Tempo di lettura: 2 minuti

Peugeot CustomFit prossima novità all’IAA Transportation 2024. Il nuovo programma di allestimento e personalizzazione dei veicoli commercial è pronto a candidarsi come sorpresa della manifestazione.

Peugeot CustomFit: nuove personalizzazioni per i veicolo commerciali

Peugeot CustomFit è un nuovo programma di allestimento e personalizzazione lanciato dalla casa produttrice. Garantiti i più alti standard di qualità e sicurezza. Studiata la perfetta integrazione tra le caratteristiche tecnologiche del modello base e le specifiche modifiche richieste dal cliente.

Una rete globale

Questi allestimenti sono completati da soluzioni sviluppate in collaborazione con una rete globale di partner. La rete capillare consente a PEUGEOT di soddisfare tutte le esigenze professionali e di distribuire gli allestimenti attraverso la sua rete di concessionari. Il risultato è la semplificazione dell’esperienza del cliente con un sistema digitale innovativo. Questo rafforza la gamma di prodotti in continua crescita, dai ribaltabili ai furgoni con spazio di carico ottimizzato e ai veicoli ricreazionali, tutti progettati specificamente per soddisfare le esigenze dei clienti privati, delle piccole e medie imprese (PMI) e delle grandi flotte.

Peugeot E-Expert refrigerato

A rappresentare le numerose “specialità” offerte dai veicoli commerciali PEUGEOT, sarà il PEUGEOT E-Expert refrigerato. Il modello presenta la presa di forza elettrica (EPTO), un sistema che consente di utilizzare l’energia elettrica dei propulsori ottimizzando il risparmio energetico.
Il PEUGEOT E-Expert refrigerato con EPTO si presenta con una livrea bianca e una cella frigorifera installata dal partner certificato Kerstner, progettata per il trasporto di prodotti freschi a temperature comprese tra 2°C e 8°C, con un peso totale di 265 kg. Il modello include anche un isolamento facile da installare e un’unità di raccolta e-cooljet 106 A alimentata dalla presa di forza (e-PTO) a 12 V, che trae energia dalla batteria di trazione installata invece di richiedere una fonte di alimentazione separata, preservando così il carico utile del veicolo.

Con il lancio del nuovo programma Peugeot CustomFit l’offensiva globale dei veicoli commerciali leggeri di PEUGEOT avanza a ritmo sostenuto. L’azienda sfrutta un ampio portafoglio di tecnologie avanzate in materia di propulsione, sicurezza, ADAS e connettività per fornire un ecosistema ideale per i conducenti e per essere un partner affidabile per i proprietari di veicoli commerciali.

Leggi anche – PEUGEOT 3008 ibrido Plug-In: al via gli ordinativi

PEUGEOT 3008 ibrido Plug-In: al via gli ordinativi

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Alfa Romeo - Chantilly Arts & Élégance

Chantilly Arts & Élégance: Alfa Romeo cala il tris

Opel Astra GSe

Opel Astra GSe: plug-in hybrid brillante