Nuova Kia EV3 è quasi pronta per il lancio sul mercato italiano. In attesa del debutto ufficiale si apre il pre-lancio della nuova Kia EV3 con offerte dedicate da sottoscrivere entro la fine di ottobre 2024
Nuova Kia EV3
La Nuova Kia EV3 ha un forte design innovativo. Presente la motorizzazione elettrica con performance che definiscono nuovi standard e di molteplici soluzioni funzionali ed innovative. L’obiettivo di EV3 mira a rendere accessibile la straordinaria experience dei SUV elettrici di Kia ad una platea molto più ampia. L’autonomia di guida nel ciclo WLTP arriva fino a 605 km. La capacità di ricarica rapida dal 10 all’80% della batteria si conclude in soli 29 minuti per la versione Standard Range. Abbiamo circa 31 minuti per la versione Long Range. La Nuova Kia EV3 si candida a diventare il punto di riferimento nel segmento dei SUV elettrici compatti.
Nuova Kia EV3 e la “Opposites United”
La filosofia di design di Kia “Opposites United” è stata centrale nella definizione del design progressivo, dinamico e di carattere di EV3. L’influenza di questa filosofia eleva la percezione di EV3, con un’estetica che rompe gli schemi. EV3 ha un abitacolo spazioso che può ospitare comodamente cinque persone. È stato concepito come uno spazio funzionale ed efficiente, molto simile ad uno spazio abitativo, proprio per essere apprezzato in ogni viaggio e anche nelle fasi di ricarica. Un’elegante console centrale è dotata di un tavolino scorrevole e un’area portaoggetti. Lo spazio sottostante può essere utilizzato per riporre bevande, snack e anche piccoli zaini, mentre i dispositivi elettronici personali – come laptop e tablet – possono essere posizionati sul tavolino quando il veicolo è fermo.
Illuminazione e comfort
Un sistema di illuminazione ambientale dalle molteplici modalità di regolazione, sedili molto confortevoli dotati di modalità relax, insieme al tavolino scorrevole garantiscono ai passeggeri il massimo comfort quando il veicolo è parcheggiato. Il volume di 25 litri del frunk e la capacità di carico di 460 litri del bagagliaio posteriore si posizionano tra i migliori valori del segmento. Il piano portabagagli regolabile su due livelli offre in altezza oltre 140 mm di flessibilità, rendendolo estremamente pratico.
EV3 sarà disponibile sul mercato italiano a partire da un prezzo di euro 35.950. Ricordiamo l’ecoincentivo Kia di 2.500 euro con finanziamento Scelta Kia, anche senza rottamazione. Assicurazione Furto e Incendio gratuita per 24 mesi
Leggi anche – Nuova KIA EV6: al via gli ordini per il mercato UK
- Omoda 5 EV: prestazioni green - 20 Novembre 2024
- Nuova MINI Aceman: la visione della sostenibilità - 19 Novembre 2024
- MINI Cooper Cabrio torna allo stabilimento di Oxford - 19 Novembre 2024