Pedro Alonso protagonista della campagna di lancio di Alfa Romeo Junior. L’interprete de “La Casa di Carta” è pittore e scrittore profondamente legato alla cultura, la musica e l’arte italiana. Un protagonista di eccezione per la casa automobilistica.
Alfa Romeo Junior: performance sportive
Pedro Alonso è il protagonista per eccellenza dell’anima Alfa. La Junior d’altronde è un oggetto cool ed unico da possedere che esprime una sportività del tutto nuova, che esula dalle sole performances, e si proietta verso un ideale di sportività posizionante, per conquistare una nuova generazione di Alfisti. Junior è in grado di creare una immediata connessione emotiva con il guidatore attraverso un rapporto simbiotico tra uomo e macchina perché, per Alfa Romeo, l’automobile è e resta un prodotto emozionante da vivere con passione e coinvolgimento.
Pedro Alonso: una icona per Alfa Romeo
Pedro Alonso è diventato un’icona globale per il suo ruolo magnetico di Berlino nella serie televisiva “La casa di carta”. La sua interpretazione ha contribuito a trasformare il personaggio in un fenomeno culturale. La sua passione non si manifesta solo nella recitazione ma anche in altre attività artistiche. Si reitera l’intensità che Alfa Romeo esprime attraverso la creazione di auto che coniugano sportività, design senza tempo e tecnologia d’avanguardia. Tra queste ovviamente la nuova Junior che riscrive le regole della sportività nella sua categoria.
Pedro Alonso e la nuova campagna di lancio
La nuova campagna pubblicitaria della nuova Junior doveva esprimere un modo diverso di “sentire” un’auto e di vivere appieno l’attitudine sportiva. Ecco perché il nuovo spot parla direttamente al cuore delle persone perché si facciano guidare dalle emozioni tornando ad innamorarsi. Nasce così lo spot “Learn to love again” in cui un carismatico Pedro Alonso getta al vento la logica. Il protagonista viene travolto dall’ emozione viscerale e recondita dell’innamoramento. Perché non si tratta di vendere un’auto, ma di lasciarsi conquistare da una Alfa Romeo. A volte basta “pensare” con il cuore.
Per vedere l’avvincente spot in anteprima Alfa Romeo invita tutti gli appassionati a collegarsi ai canali ufficiali del marchio: la versione completa da 60 secondi è disponibile sul canale YouTube ufficiale del marchio.
Leggi anche – Chantilly Arts & Élégance Richard Mille: Alfa Romeo protagonista
Chantilly Arts & Élégance Richard Mille: Alfa Romeo protagonista
- Automobile Sapiens: agli italiani piace la AI mobile - 16 Dicembre 2024
- Vehicle Motion Management: il software che monitora i pneumatici - 12 Dicembre 2024
- DKV Card: la carta globale cresce ancora - 12 Dicembre 2024