in

MG ZS Hybrid+: al via nel Regno Unito i primi ordini

Primi ordini per la MG ZS Hybrid+ nel Regno Unito. Un modello potente, versatile, tecnologico, sicuro in grado di riscuotere grande successo.

Tempo di lettura: 2 minuti

Per MG ZS Hybrid+ partono i primi ordini nel Regno Unito. Una sorpresa che vuole bissare il successo dei modelli precedenti che hanno raggiunto risultati prestigiosi.

MG ZS Hybrid+: potente ed economica nei consumi

Un modello nato per stupire. La tecnologia ibrida vede integra un motore a benzina da 1,5 litri e 102 CV con un motore di trazione da 136 CV/250 Nm. Ben 196 cv per prestazioni importanti: occorrono solo 8,7 secondi per raggiungere i 100 km/h. La batteria ad alto voltaggio da 1,83 kWh viene ricaricata da un generatore ad alta efficienza da 45 kW, offrendo un potenziale di notevole risparmio sui costi di gestione, con un risparmio di carburante migliorato di 55,4 mpg e basse emissioni di CO2 di 115 g/km.

MG ZS Hybrid+: allestimento e dotazione

Il nuovo modello prevede oggi due livelli di allestimento: SE e Trophy. Per entrambe i modelli la garanzia del produttore di è di 7 anni/129.000 km. Ampia la dotazione tecnologica a partire da un display virtuale da 7″, sensori di parcheggio posteriori con telecamera, fari automatici, tergicristalli con sensore pioggia e accesso keyless. Il sistema MG Pilot è di serie su entrambi i modelli. Ecco dunque il cruise control adattivo, la frenata di emergenza attiva con rilevamento di pedoni e ciclisti. Ed ancora l’assistenza al mantenimento della corsia, l’avviso di abbandono della corsia, l’avviso di traffico trasversale posteriore, il rilevamento dell’angolo cieco, l’avviso di collisione frontale e l’assistenza agli ingorghi.

Le dichiarazioni

Secondo David Hallison, HPP MG Motor UK “la nostra nuova proposta offre un’esperienza di guida eccezionale e un valore incredibile nel segmento B-SUV, con equipaggiamenti e tecnologie che semplificano la vita quotidiana. Il modello rinnovato ha un design più maturo con un frontale più affilato e i nuovi interni offrono una cabina comoda e connessa. Siamo fiduciosi di offrire lo stesso fascino e la stessa accessibilità che hanno reso il suo predecessore un tale successo”.

Leggi anche – MG Zs Hybrid+: l’ibrido che guarda al futuro

MG Zs Hybrid+: l’ibrido che guarda al futuro

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Alfa Romeo Junior

Alfa Romeo Junior conquista il Design Trophy

G38: da Scania ecco il nuovo cambio per i V8

G38: da Scania ecco il nuovo cambio per i V8