in

JD Power: Genesis GV70 premiata per la tecnologia

JD Power premia la Genesis GV70 come realtà più interessante per l’automazione emergente. Nuove tecnologie determinanti per la competitività.

Tempo di lettura: 2 minuti

JD Power premia Genesis GV70 per la sua automazione emergente. Il premio “Emerging Automation” dimostra come la tecnologia è oggi tra le leve principali della competitività, soprattutto nel segmento sicurezza.

A Genesis GV70 il primato tecnologico

JD Power ha designato Genesis come il suo marchio più quotato in assoluto e nel segmento premium nello studio JD Power 2024 US Tech Experience Index (TXI) per il quarto anno consecutivo. Genesis ha ottenuto il punteggio più alto dell’Innovation Index di 584 offrendo una gamma di tecnologie avanzate in tutta la sua gamma di prodotti. Il SUV Genesis GV70 è stato premiato come migliore automazione emergente per la tecnologia di avviso di traffico trasversale anteriore, nota come Forward Collision-Avoidance Assist (FCA), nella categoria premium. FCA è un sistema di monitoraggio completo che avvisa i conducenti di potenziali collisioni e, se necessario, aziona i freni per aiutarli a prevenirle. Il sistema utilizza una telecamera frontale e radar anteriori/angolari per rilevare veicoli, pedoni, veicoli a due ruote e ciclisti.

Le tecnologie emergenti e la sicurezza

Lo studio TXI misura l’efficacia delle tecnologie emergenti che i marchi automobilistici immettono sul mercato su una scala di 1.000 punti. L’indice combina il livello di adozione delle nuove tecnologie per ogni marchio con l’eccellenza nell’esecuzione. La misurazione dell’esecuzione esamina quanto i proprietari apprezzano le tecnologie e quanti problemi riscontrano nel loro utilizzo. Lo studio TXI analizza 40 tecnologie suddivise in quattro categorie: praticità, automazione emergente, energia e sostenibilità, infotainment e connettività. Genesis GV70 è la proiezione della tecnologia del futuro.

Le dichiarazioni

“Genesis si impegna a mettere al primo posto le esigenze dei nostri clienti offrendo tecnologie intuitive che migliorano l’esperienza di guida”, ha affermato Claudia Marquez, Chief Operating Officer di Genesis Motor North America. “Il nostro obiettivo è rendere la proprietà di un veicolo un’esperienza personalizzata e siamo lieti che i clienti continuino a trovare le nostre tecnologie innovative e su misura per le loro esigenze”.

Leggi anche – Genesis GV60: il SUV Crossover elettrico

Genesis GV60: il SUV Crossover elettrico

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Boss ed Aston Martin

Boss con Aston Martin: arriva la prima capsule collection

Lamborghini Revuelto e Huracan Tecnica sfrecciano in Cina

Lamborghini Revuelto e Huracan Tecnica sfrecciano in Cina