Husqvarna annuncia la nuova gamma Enduro 2025, una famiglia di prodotti che si compone di ben otto modelli: quattro 2T e quattro 4T. Tra queste, in evidenza un atteso ritorno: la TE 125.
Husqvarna TE 125
Destinata a giovani rider che puntano al gradino più alto del podio, la nuova 125 si presenta con il meglio delle dotazioni oggi disponibili. Iniezione elettronica nel corpo farfallato (TBI), selettore di mappe, cambio a 6 rapporti ravvicinati. L’adozione della componentistica Brembo interessa tutti i modelli in gamma, così come le nuove grafiche e il forcellone rivisto. Tutti i quattro modelli a 2 tempi – le TE 125, TE 150, TE 250 e TE 300 – sono moto da enduro leggere e dall’elevato potenziale. Offrono facilità di manutenzione, una dinamica di guida ai vertici di categoria e un’eccezionale qualità costruttiva. Una gamma che consente di sfruttare appieno il vantaggio competitivo che ciascuno di questi modelli offre.
Le altre opportunità
Per chi preferisse una enduro 4 tempi ad alte prestazioni, è sempre disponibile la scelta di quattro affermati modelli – le FE 250, FE 350, FE 450 ed FE 501. I modelli FE 250 e FE 350 sono dotati di motori bialbero, per una coppia e una potenza massima al vertice della categoria. Il Quickshifter assicura cambiate fluide sui modelli a 4 tempi, anche sotto carico pesante. Il monoammortizzatore WP XACT è dotato di un pistone principale ottimizzato. Sui modelli 4T, il selettore multifunzione sul blocchetto di sinistra consente di gestire le mappe, il Quickshifter e il Traction Control. La Offroad Control Unit (OCU) semplifica il controllo e la manutenzione dell’elettronica. Il faro a LED ad alte prestazioni ha una resa luminosa eccezionale. Manubrio ProTaper di qualità superiore e manopole ODI. Avviamento elettrico alimentato da una leggera batteria agli ioni di litio da 2,0 Ah su tutti i modelli.
Leggi anche – Royal Enfield lancia la garanzia Borderless Warranty
- Omoda 5 EV: prestazioni green - 20 Novembre 2024
- Nuova MINI Aceman: la visione della sostenibilità - 19 Novembre 2024
- MINI Cooper Cabrio torna allo stabilimento di Oxford - 19 Novembre 2024