in

KAPPA K’RUGGED: viaggiare così è un piacere

Resistenti alle sollecitazioni e waterproof, le borse della linea KAPPA K’RUGGED rappresentano un’alternativa alle valigie in alluminio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per periodi di viaggi alla ricerca di nuove mete, l’ideale alternativa al tradizionale set di valigie sono le borse della linea KAPPA K’RUGGED. Il set comprende una base universale e 4 modelli con capacità comprese tra i 10 e i 45 litri.

La linea di borse KAPPA K’RUGGED

Le borse della linea K’RUGGED sono espressione di qualità. Resistenti alle sollecitazioni, 100% waterproof e modulabili in base alle proprie esigenze, Il set comprende una base universale e 4 modelli con capacità comprese tra i 10 e i 45 litri, utilizzabili singolarmente o combinati tra loro. Le borse della linea linea K’RUGGED sono morbide molto robuste, particolarmente versatile, che si adatta con facilità alle situazioni “estreme” dei viaggi “on-off” avventurosi così come all’uso quotidiano in contesti urbani. Si chiama K’RUGGED ed è firmata KAPPA, storico produttore di accessori per moto e scooter.

I modelli

Accomunati dalla chiusura roll-top, che garantisce perfetta impermeabilità, il design pulito e funzionale e i materiali tecnici di alta qualità, i 4 modelli che al momento compongono il set si fissano al veicolo mediante la base universale AV00, capace di fornire la massima stabilità con il minimo ingombro, resistere alle sollecitazioni legate all’’utilizzo in off-road e permettere al pilota di muoversi liberamente sulla moto.

Leggi anche – Galfer: partnership con Stark Future per le moto elettriche

Galfer: partnership con Stark Future per le moto elettriche

Scritto da Doriana F.

Citroën C5 Aircross Plug-in Hybrid

Citroën C5 Aircross Plug-in Hybrid: la qualità del comfort

EICMA 2024: disponibili i primi biglietti in promozione

EICMA 2024: disponibili i primi biglietti in promozione