Stark Future, leader nel mercato del motocross elettrico e fuoristrada premium, integrerà i rinomati prodotti Galfer sulle moto Stark VARG, garantendo ai clienti un’esperienza di guida più sicura e affidabile.
I freni Galfer
Sono noti per le loro alte qualità tecnologiche e la capacità di fornire prestazioni superiori anche nelle condizioni più estreme, rendendoli la scelta ideale per gli appassionati e i professionisti del settore motociclistico Off Road. Secondo Sebastien Tortelli, direttore Racing in Stark Future << la scelta di Galfer come nostro fornitore ufficiale di impianti frenanti è il risultato della loro reputazione consolidata nel settore per l’innovazione e la qualità, Siamo entusiasti di collaborare con un marchio di così alto prestigio che condivide la nostra passione per l’eccellenza tecnica, la sicurezza e per il mondo dell’off road>>.
I Disc Wawe
Galfer equipaggerà il modello Stark VARG con i suoi dischi freno “Disc Wave” anteriori da 260 mm, mentre per il posteriore verranno utilizzati dischi wave di 220 mm. I dischi freno wave di Galfer sono rinomati per le loro prestazioni superiori, garantendo una frenata precisa e potente, essenziale per la sicurezza e le prestazioni delle moto. La particolare progettazione a forma di onda (wave) non solo migliora l’efficienza della frenata, ma contribuisce anche a ridurre il peso complessivo del disco, migliorando la gestione e la reattività della moto. I dischi Galfer sono prodotti nella sede di Granollers in Spagna in un’impianto produttivo all’avangiuardia dotato di tecnologie di ultima generazione che permettono a Galfer di mantenere standard qualitativi elevati e di eseguire rigorosi controlli di qualità. Ogni disco freno è sottoposto a numerosi test per garantire che soddisfi le specifiche tecniche e le aspettative dei piloti più esigenti.
Leggi anche – Vespa 125: ecco il kit Polini Evolution 3
- Il SUV Hyundai leader per dotazioni e tecnologie - 22 Novembre 2024
- Nuova Abarth 600e : tradizione ed innovazione - 21 Novembre 2024
- Omoda 5 EV: prestazioni green - 20 Novembre 2024