Honda Grom 125 YM2025 nasce con l’ambizione di divenire riferimento per il mercato dei giovani, con credenziali estetiche e tecniche che incrementano ulteriormente la qualità della proposta. Personalizzabile con una gamma di accessori originali Honda dedicati.
Honda MSX125 Grom 2025
La MSX125 GROM 2025 è pronta a far parlare di sé in tutta Europa. Forte delle carene ridisegnate e delle inedite colorazioni, rimane compatta nelle forme e nelle proporzioni con una posa aggressiva proiettata sull’avantreno. Le nuove cover del serbatoio sono caratterizzate da linee tese – con ampie svasature per accomodare le ginocchia del pilota – che proseguono in armonia con i nuovi fianchetti laterali, mentre il nuovo puntale completa il look sportivo. Influenzata dal desiderio dei giovani rider di rendere unica la loro motocicletta, la MSX125 GROM è stata sviluppata attorno al concetto di adattabilità e customizzazione: tutti gli elementi delle sovrastrutture sono fissati con soli sei bulloni per lato, un dettaglio sottolineato dai grossi contorni che aggiungono un altro tocco di stile esclusivo. Inoltre, ora il logo GROM è ben in vista sull’anteriore.
Un modello versatile
Per la prima volta dal suo debutto sul mercato, è adesso possibile ampliare ulteriormente la versatilità della GROM personalizzandola con una scelta di Accessori Originali Honda di cui fanno parte: paramani, cupolino, borse laterali da sella, portapacchi posteriore e borsa da sella centrale. Gli elementi che hanno reso unico l’appeal di questa moto sono immutati: è compatta, stilosa e con un equipaggiamento di alto livello. La finitura dorata della forcella da 31 mm a steli rovesciati risalta, in netto contrasto con il motore, lo scarico, i cerchi e il forcellone verniciati in nero. Il display LCD, di facile lettura e compatto, include il contagiri e l’indicatore della marcia inserita, oltre al tachimetro, a due contachilometri parziali, all’indicatore del livello benzina e all’orologio.
Grande personalità e consumi ridotti al minimo
Il monocilindrico raffreddato ad aria di 125 cc, 2 valvole SOHC è sempre sfruttabile, offrendo prestazioni fruibili da chiunque. Dotata di un cambio manuale a 5 rapporti per trasferimenti confortevoli, vanta un’autonomia di ben 66,7 chilometri per litro. Il collaudatissimo telaio continua a sfruttare i cerchi da 12 pollici in combinazione con la forcella a steli rovesciati per garantire prestazioni e controllo da moto “grande”, mantenendo un ingombro ridotto. La MSX125 GROM è disponibile in Italia per il 2025 con le colorazioni ‘Candy Blue’ e ‘Pearl White’. La parola “grom” viene dal gergo USA che significa: giovane entusiasta degli sport da tavola, sia surfboard che skateboard Regno Unito, Germania e Francia sono i tre principali mercati in Europa per il Grom, totalizzando oltre la metà delle vendite del Grom in Europa. Il Grom è una delle “minibikes” di Honda, insieme ai modelli retrò Dax e Monkey.
Leggi anche – Honda XL750 TRANSALP ed EXAN: ecco i nuovi Scarichi Euro 5
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024
- La gamma elettrificata DS al Salone di Bruxelles 2025 - 18 Dicembre 2024