La famiglia Click System di SHAD continua a crescere con la borsa serbatoio compatta E02 C. Con la capacità di 3 litri, E02 C trova la massima integrazione con il mezzo per mettere in risalto l’estetica della moto.
La E02 C
La borsa è prodotta in Poliestere 900D ed EVA termoformata, che le conferiscono una struttura semirigida in grado di mantenere la forma originale anche quando è vuota. Questo materiale, inoltre, fornisce alla borsa una resistenza di 1500 ore di esposizione ai raggi ultravioletti (UV). E02 prevede, di serie, una custodia impermeabile e una tracolla per la spalla, così come un manico estremamente funzionale per facilitarne il trasporto. La completano inserti riflettenti che la migliorano dal punto di vista della visibilità. Il sistema Click System consente una rapida collocazione, come anche una facile estrazione, grazie ad un pulsante. Le cerniere possono essere bloccate con un lucchetto, per rendere il contenuto della borsa più sicuro anche quando non custodita.
Per E02 C, SHAD ha realizzato alcuni optional si possono montare: chiusura a combinazione (Ref. X1SESTCL) e meccanismo di blocco, per impedire l’accesso all’interno della borsa e/o la sua sottrazione dalla moto.
SHAD
Impegnata nella progettazione e nel design, SHAD è il marchio consumer del gruppo NAD. NAD è stata fondata a Barcellona nel 1973. Con quasi 50 anni di esperienza, NAD è oggi leader mondiale nella produzione di sedili per moto, valigie e accessori per i marchi più internazionali. L’azienda ha iniziato ad includere l’estetica nell’azienda, concentrandosi su un prodotto ben sviluppato. Da allora, SHAD Engineering + Design si è evoluta in due processi collegati. Oggi Engineering + Design ha un ruolo strategico al centro dell’azienda, con soluzioni innovative riconosciute a livello mondiale.
Leggi anche – Kawasaki Eliminator 500: proposta ad hoc di GIVI
- Super Lamborghini per la polizia di Stato: 20 anni di successi - 2 Gennaio 2025
- McLaren Senna LM: all’asta nel 2025 - 27 Dicembre 2024
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024