Nel suo 75° anniversario, Abarth stupisce ancora una volta la sua community con il debutto della nuova Abarth Offshore. Ispirata all’heritage sportivo dello Scorpione, la nuova Abarth Offshore avvicina Abarth al mondo della nautica.
Abarth Offshore
Presentata da Car Off Shore, in occasione dell’evento ‘Top Marques 2024’ dal 5 al 9 giugno nel Principato di Monaco, è stata progettata con il contributo del Centro Stile Fiat e Abarth. Sportività, aggressività, colori accesi e prestazioni esaltanti del marchio. La nuova Abarth Offshore è caratterizzata da una audace carrozzeria verde metallizzato che diventa iridescente alla luce del sole e da dettagli e cuciture color nocciola scuro. Alimentata da un motore fuoribordo entrobordo idrogetto, offre prestazioni impressionanti con i suoi 230 CV di potenza. E una coppia di scarichi racing Riva, che conferiscono un sound aggressivo e richiamano il tratto distintivo delle hot-hatch Abarth. L’intera imbarcazione è caratterizzata da linee sportive e il rigido HardTop, che avvolge l’abitacolo, protegge il conducente con un versatile sistema di capote, marchio di fabbrica dei modelli cabriolet. I colori della carrozzeria sono ripresi anche dalla coppia di sedili sportivi Besenzoni. Dotati di schienale ergonomico in pelle trapuntata, coppia di cinture a 4 punti abbinate e base di supporto in acciaio ammortizzato Wave Shock.
Il design
Per garantire più spazio a bordo, la piattaforma da bagno è dotata di un’elegante scaletta in acciaio incassata, mentre a poppa un comodo doppio prendisole è a disposizione per confortare gli ospiti dopo una piacevole nuotata. Materiali di alta qualità si ritrovano in tutta la barca, dal teak sintetico Synteak con personalizzazioni al tientibene che segue le linee nette da poppa a prua. La dotazione comprende un impianto stereo Garmin con LED RGB, 4 altoparlanti Fusion e un subwoofer che utilizza il cruscotto come cassa di risonanza. Grazie a tecnologie avanzate, le Abarth Offshore permettono ai clienti di navigare in totale sicurezza, provare sensazioni elettrizzanti e godere di un comfort senza eguali. Adatto ad ogni esigenza, può essere ulteriormente personalizzato con accessori da pesca o sportivi. L’imbarcazione perfetta per chi vuole aggiungere sportività e unicità alla propria esperienza di navigazione.
Leggi anche – Wallywind110: ecco la visione del futuro di Wally
- Citroën C3 Hybrid con cambio automatico a doppia frizione - 17 Dicembre 2024
- Vertical Winter Tour 2025: Nissan protagonista - 16 Dicembre 2024
- DS N°8: un invito al viaggio, nel futuro dell’auto elettrica - 13 Dicembre 2024