Saxdor Yatchs, rinomata per il suo design innovativo e le sue prestazioni, si prepara a conquistare il pubblico del Salone Nautico di Venezia, che si terrà dal 29 maggio al 2 giugno. Protagonista di questo salone sarà la Saxdor 400 GTO, affiancata dalla 320 GTO e dalla 270 GTO. A testimonianza dell’impegno del cantiere in termini di innovazione per un’offerta di eccellenza agli appassionati del settore.
Saxdor 400 GTO
Modello di punta del marchio a Venezia è Saxdor 400 GTO. Progettata per una doppia motorizzazione, l’ammiraglia del marchio finlandese promette prestazioni mozzafiato sull’acqua. Una caratteristica distintiva delle versioni GTO e GTC del modello 400 è la tuga che si estende a tutta la larghezza della barca, massimizzando lo spazio abitativo interno e offrendo accesso diretto alle terrazze laterali, create dalle murate apribili. Con la gestione di Supermarine, Saxdor ha registrato una crescita notevole nel mercato italiano, con una presenza in espansione e un portafoglio ordini in continuo aumento. La loro dedizione nel fornire un servizio e un supporto eccezionali è stata determinante per rafforzare la presenza del Brand in Italia.
Le dichiarazioni
Grande soddisfazione traspare dalle dichiarazioni del management di Saxdor Yatchs. Erna Rusi, CEO di Saxdor Yachts, ha commentato: “La partnership, iniziata solo un anno fa, si è già rivelata immensamente gratificante e ci ha permesso di aumentare significativamente la presenza del marchio in Italia”. Secondo Riccardo Cavarzan, CEO di Supermarine “ siamo entusiasti di presentare Saxdor 400 GTO e gli altri modelli al Salone Nautico di Venezia, un evento di grande importanza nel calendario nautico italiano. La collaborazione testimonia il nostro impegno congiunto nel fornire agli appassionati di nautica italiani la possibilità di provare le migliori imbarcazioni sul mercato.”
Saxdor 400 è un nuovo prodotto in cui il cantiere crede molto per il suo rapporto tra design, qualità e prezzo. Grandi le aspettative per il Salone Nautico di Venezia, la prima occasione per mostrare la barca dopo Genova 2023.
Leggi anche – Besenzoni annunciato protagonista al Salone Nautico di Venezia
Besenzoni annunciato protagonista al Salone Nautico di Venezia
- Citroën C3 Hybrid con cambio automatico a doppia frizione - 17 Dicembre 2024
- Vertical Winter Tour 2025: Nissan protagonista - 16 Dicembre 2024
- DS N°8: un invito al viaggio, nel futuro dell’auto elettrica - 13 Dicembre 2024