Disponibile per il momento in Australia la tecnologia EV di Electrogenic per la conversione di auto d’epoca. Attraverso una serie di partnership internazionali vi è una nuova vita per tanti capolavori dell’ingegneria automobilistica con EV di Electrogenic.
La riconversione delle auto d’epoca con Ev
Gli accordi internazionali con specialisti di tutto il mondo consentono all’azienda di espandere ulteriormente la sua portata globale. L’innovativa gamma di kit di Electrogenic è prodotta nell’ambito della divisione tecnologica “Powered by Electrogenic”. Disponibili opzioni per Land Rover Defender, Jaguar E-Type, classica Porsche 911, Mini e Triumph Stag. Per ciascun modello sono disponibili varie specifiche di batteria e motori, soddisfacendo un’ampia gamma di esigenze e budget dei clienti. I kit drop-in utilizzano componenti meccanici altamente innovativi. Basta pensare ad un sistema unico per la creazione di pacchi batteria ad alta densità o ai riduttori in linea e trasversali eccezionalmente compatti. Tutti i kit drop-in utilizzano trasmissioni a velocità singola, a rapporto fisso e sono dotati di ricarica CA da 6,6 kW e ricarica rapida CCS, per la massima comodità.
In Europa si aggiunge Bymoss
Tutti i kit “drop-in” sono stati sviluppati da un team di ricerca e sviluppo composto da importanti ingegneri automobilistici, programmatori ed esperti elettrici e supervisionati dall’ex ingegnere capo di Arrival Ltd, Francis Prime. Le soluzioni di propulsione “plug and play” riflettono l’approccio di Electrogenic di sviluppo e produzione della propria tecnologia, che comprende software di controllo interno del veicolo, progettazione di circuiti stampati (PCB) per il controllo dei display del cruscotto e del corpo, e cruscotti digitali. Anche l’interfaccia del conducente attira l’attenzione, con modalità sport, eco e traffico, nonché una funzione di controllo della discesa in salita basata sulla rigenerazione per il Defender. L’operativa europa di Electrogenic crescec anche grazie all’accordo con Bymoss in Francia. L’azienda con sede a Lione ha riportato in vita tante auto d’epoca, dando loro un tocco di modernità. Bymoss combina l’eredità senza tempo di marchi iconici con gli ultimi progressi nella tecnologia dei propulsori elettrici, offrendo ai propri clienti un’esperienza di guida unica che unisce prestazioni, affidabilità e rispetto per l’ambiente. Il team trasformerà icone, come la tanto amata Mini classica, in simboli di sostenibilità e innovazione.
Leggi anche – Opel veicoli commerciali: i sogni sono possibili e sostenibili
Opel veicoli commerciali: i sogni sono possibili e sostenibili
- Citroën C3 Hybrid con cambio automatico a doppia frizione - 17 Dicembre 2024
- Vertical Winter Tour 2025: Nissan protagonista - 16 Dicembre 2024
- DS N°8: un invito al viaggio, nel futuro dell’auto elettrica - 13 Dicembre 2024