in

Renault 5 E-Tech Electric: al via gli ordini per le prime versioni

Dal 31 maggio, gli ordini di Renault 5 E-Tech Electric saranno aperti al pubblico nelle versioni Techno e Iconic Cinq con batteria da 52 kwh

Tempo di lettura: 2 minuti

Al via gli ordini per le prime versioni di Renault 5 E-Tech Electric. La nuova proposta di Renault si presenta disponibile entro il 2025 con ben cinque possibilità di allestimento e tanta tecnologia.

Renault 5 E-Tech Electric

Con un design coup de cœur, una tenuta di strada ed un dinamismo senza pari nel segmento B, quest’icona pop ha tutte le carte in regola per favorire la transizione elettrica. L’auto è dotata del sistema OpenR Link di ultima generazione, con oltre 50 App e servizi pratici. OpenR Link funziona con fluidità maggiore rispetto a qualsiasi altro sistema dell’industria automotive. Renault 5 E-Tech Electric sarà prodotta presso lo stabilimento francese di Douai. Avvalendosi di un ecosistema compatto di fornitori con sede entro un raggio di 300 km rispetto al Centro ElectriCity. Questo risultato dimostra l’eccellenza del Gruppo Renault nella progettazione e produzione di veicoli elettrici di piccole dimensioni leggeri. Competitivi e popolari, destinati a svolgere un ruolo fondamentale nella transizione elettrica del mercato automobilistico.

Gli allestimenti

Per il lancio, i clienti potranno scegliere tra cinque tinte carrozzeria: Giallo Pop!, Verde Pop!, Blu Notturno, Bianco Nacré e Nero Etoilé. Potranno configurare Renault 5 E-Tech Electric scegliendo tra una gamma completa di 104 accessori. All’esterno, saranno disponibili stripping personalizzati per il tetto e le porte anteriori in due versioni, ciascuna in due colori. NumbeR5 in rosso e nero e Unlimited 5 in gold e silver. Ben 5 gli allestimenti disponibili entro il 2025: Five, Evolution, Techno, Iconic Cinq e l’edizione speciale Roland-Garros. L’apertura degli ordini riguarda inizialmente le versioni Techno e Iconic Cinq.  Entrambe hanno un nuovo motore elettrico da 150 cv e un nuovo caricatore bidirezionale AC 11 kW. I titolari di R5 R Pass saranno i primi a poter ordinare Renault 5 E-tech Electric nelle versioni Techno e Iconic Cinq dotate di batteria comfort range (52 kwh).

Leggi anche – Peugeot E-208: il veicolo ideale per i viaggi fuoriporta

Peugeot E-208: il veicolo ideale per i viaggi fuoriporta

Scritto da Doriana F.

Lancia: grandi ambizioni per il ritorno in grande stile

Lancia Ypsilon: grandi ambizioni per il ritorno in grande stile

Nuova MINI Cooper

Nuova MINI Cooper con motore a benzina: semplicità e carisma