in ,

Fiat 600 Hybrid: porte aperte il 18 e 19 maggio

In occasione del “Porte Aperte” dedicato alla nuova Fiat 600 100% elettrica, sarà possibile ordinare anche la versione ibrida

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat 600 Hybrid protagonista sabato 18 e domenica 19 maggio con un grande open day presso tutte le concessionarie nazionali. La nuova Fiat 600 Hybrid si presenta come una delle potenzialità grandi novità di questa prossima seconda parte del 2024.

Fiat 600 Hybrid

La Fiat 600 Hybrid è una proposta che può conquistare il grande mercato. In termini di motorizzazione abbiamo una perfetta sinergia tra motore termico da 1.2 litri, batteria agli ioni di litio e nuovo cambio automatico a doppia frizione e-DCT a 6 rapporti. Ciò consente un’esperienza di guida estremamente fluida e reattiva grazie anche all’erogazione di coppia praticamente istantanea del motore elettrico. Disponibili versioni, 600 e La Prima, con più di 100 funzionalità a bordo. Per ciò che concerne la dotazione abbiamo cambio automatico a doppia frizione eDCT, cruise control con Intelligent speed Assist, fari full LED, quadro strumenti digitale 7″, sensori di parcheggio posteriori, volante Soft touch, fascia plancia nero opaca in bio-plastica. Ed ancora sedili in tessuto riciclato con Monogramma Fiat, radio DAB da 10‘’ con Apple Carplay-Android Auto™ wireless, smart central tunnel (disponibile solo con La Prima) e Keyless-Go (disponibile solo con La Prima).

Comodità e facilità di guida

La nuova Fiat Hybrid 600 è una moderna cinque porte progettata per il massimo comfort. Ampio il vano portaoggetti che arriva a 15 litri L’interno offre uno spazio generoso con 15 litri di capacità nel vano portaoggetti, leader nella sua categoria, oltre ad un bagagliaio da ben 385 litri. Un modello dunque utile per la città ma anche per i viaggi fuoriporta. Non solo comoda ma anche facile da guidare. Grazia ad un sistema HMI dedicato è possibile monitarare il flusso di energia. Importante anche la possibilità di selezione manuale delle marce attraverso leve al volante. Per gli amanti dell’ambiente la funzione e-Auto OFF permette di disattivare temporaneamente il motore termico, ciò anche a beneficio dell’efficienza. Altra opportunità interessante è il pack Connect con servizio di assistenza e di chiamata di emergenza, informazioni sullo stato di salute del veicolo e gestione da remoto.

La Nuova 600 Hybrid è offerta ad un prezzo di 19.950€ in caso di rottamazione e finanziamento con “contributo prezzo” di 2.000 €. Infatti, grazie al supporto di Stellantis Financial Services, il modello beneficia di un prezzo accessibile con l’offerta dedicata al lancio, basata su una struttura finanziaria flessibile che consente al cliente di scegliere, alla fine del contratto, tra tre opzioni: sostituire l’auto, tenerla o restituirla.

Leggi anche – Alpine Alpenglow Hy4: un concept per il futuro ad idrogeno

Alpine Alpenglow Hy4: un concept per il futuro ad idrogeno

Scritto da Doriana F.

Automotive

L’automotive italiano registra un calo in doppia cifra

Audi: passaggio alla mobilità sostenibile con la piattaforma PPE

Audi: passaggio alla mobilità sostenibile con la piattaforma PPE