in

Rolls-Royce Motor Cars Milan: debutto di prestigio

Rolls-Royce Motor Cars Milan debutta con un evento esclusivo nella suggestiva ed elegante cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Prestigioso presentazione per Rolls-Royce Motor Cars Milan che si presenta con un evento esclusivo nella raffinata cornice di Villa Necchi Campiglio, nel cuore pulsante di Milano. Tanti personaggi importanti presenti per l’inizio di un percorso di eccellenza con Rolls-Royce.

Rolls-Royce Motor Cars Milan

Esperienza unica per gli ospiti presenti all’apertura del Rolls-Royce Motor Cars Milan a Villa Necchi Campiglio. I fortunati partecipanti si sono immersi nella bellezza Anni ‘30 delle sale e del parco della Villa, che ha ospitato l’esposizione della prestigiosa gamma di vetture Rolls-Royce. Protagonista della serata è stato l’ultimo modello full-electric della casa automobilistica britannica, Spectre, che è stato svelato al pubblico italiano durante l’evento, suscitando grande interesse e affascinando gli ospiti presenti. Diversi importanti interventi si sono alternati nel corso della serata, sia lato casa madre, rappresentata per l’occasione da Boris Weletzky, Regional Director United Kingdom, Europe and Central Asia, sia dal lato della concessionaria milanese, nella persona di Alberto Schön, Owner di Rolls-Royce Motor Cars Milan e CEO di Rossocorsa.

Le dichiarazioni

Secondo Boris Weletzky, Regional Director, United Kingdom, Europe and Central Asia at Rolls-Royce Motor Cars, “siamo estremamente soddisfatti di aver stretto una partnership con una realtà forte, competente e radicata come Rossocorsa. Per questo voglio ringraziare Giorgio e Alberto Schön, la cui visione è stata determinante. Vediamo un grande potenziale in Italia e Milano è la città ideale. Abbiamo l’intento di concentrarci ancora di più sul Brand e sulla nostra stimata clientela.”

Grazie alla gestione esperta di Rossocorsa, una delle più grandi ed autorevoli realtà italiane nella gestione di vetture di lusso, Rolls-Royce Motor Cars Milan è già operativa sul territorio italiano, con un mandato che si estende a tutta l’Europa. Questa partnership unica, arricchita da trent’anni di esperienza nel settore, promette di offrire un servizio impeccabile e su misura per i clienti più esigenti.

L’inaugurazione del nuovo showroom è prevista entro la prima metà del 2025, presso il prestigioso polo Rossocorsa di Via dei Missaglia 89 a Milano. Coerentemente ai dettami dell’immagine di marca, sarà un’elegante e moderna vetrina dedicata all’artigianalità, all’innovazione e all’eccellenza che da sempre contraddistinguono il marchio.

Leggi anche – Bentley: il futuro è l’Ultra Performance Hybrid

Bentley: il futuro è l’Ultra Performance Hybrid

Scritto da Doriana F.

Spettacolo Giannini Automobili

Spettacolo: la nuova super car per il ritorno di Giannini Automobili

Ferrari: ecco i nuovi pneumatici per la Enzo

Ferrari: ecco i nuovi pneumatici per la Enzo