Grande attesa per la prima della Defender Octa, prevista per il 3 luglio 2024. Una serie di eventi di anteprima, in tutto il mondo, consentiranno ai clienti di prenotare e configurare la propria Defender Octa V8 Twin Turbo.
La Nuova Defender Octa
Grande attesa dunque per il 3 luglio 2024, giorno in cui sarà svelata la Defender Octa. Protagonista dell’all-terrain ad alte prestazioni è pronta a conquistare la clientela internazionale. In vista della presentazione, i potenziali clienti, sono invitati a registrarsi per presenziare ad uno dei sette eventi esclusivi Defender Elements in località private in tutto il mondo. Dal Regno Unito, Germania e Italia in Europa, agli Stati Uniti, Dubai e Giappone. Questi eventi offrono un accesso privilegiato alla scoperta della Defender più dura, resistente, più capace e lussuosa di sempre. Consentendo ai clienti di identificare e finalizzare le specifiche desiderate in un ambiente rilassato e informale. Un viaggio immersivo attraverso le innovazioni che sono alla base delle estreme capacità prestazionali all-terrain della Defender Octa. Tra cui la pluripremiata tecnologia delle sospensioni1 6D Dynamics, presentando le varie scelte di materiali di lusso, i sorprendenti miglioramenti del design esterno e interno e le opzioni disponibili per rendere epica ogni avventura.
La motorizzazione
Grande protagonista nella Nuova Defender Octa il V8 Twin Turbo mild-hybrid benzina. Il modello offrirà una gamma ineguagliabile di capacità, comfort e compostezza, sia su strada che in fuoristrada, dopo essere stato sottoposto al programma di test e sviluppo più estremo. Il film ufficiale di test e sviluppo mostra la varietà di luoghi e terreni impegnativi visitati dagli ingegneri Defender Octa negli ultimi tre anni, per dimostrare che è all’altezza della sua fama di modello più resistente e durevole dell’inarrestabile famiglia. I tecnici hanno condotto oltre 13.960 test in aggiunta a quelli standard, includendo prove di maneggevolezza e durata ad alte prestazioni al Nürburgring Nordschleife in Germania, asfalto bagnato a Ladoux in Francia, ghiaccio in Svezia, rally a Lastours in Francia, deserti di sabbia a Dubai, oltre alle rocce del Moab nello Utah, USA. La Defender Octa ha anche superato ogni singolo percorso estremo del leggendario impianto di prova Eastnor di JLR nel Regno Unito.
I potenziali clienti interessati ad acquistare in anteprima la Defender Octa possono registrarsi per l’evento di anteprima globale, che si svolgerà in Italia, contattando ora il proprio concessionario.
Leggi anche – Bentley: Bentayga Apex Edition by Mulliner in soli venti esemplari
Bentley: Bentayga Apex Edition by Mulliner in soli venti esemplari
- Porsche 911 Dakar : ultimo atto con Sonderwunsch - 14 Novembre 2024
- Duravis All Season EVO: il nuovo pneumatico Bridgestone - 13 Novembre 2024
- TAILG presenta in anteprima mondiale l’S96MAX - 12 Novembre 2024