Fioravanti Motors, conscessionaria specializzata in fuoristrada, pick-up, SUV e altri modelli americani, distributore nel nostro Paese di grandi brand, presenta in anteprima il Ram TRX Final Edition. Il pick-up americano Ram TRX la cui produzione è terminata nel 2023 vedrà una serie speciale europea di soli 4000 esemplari.
Ram TRX Final Edition
Il Ram TRX Final Edition è un super pick-up di quelli tipicamente USA, la cui produzione è terminata nel 2023. Fioravanti Motors riesce ad ottenere il primo modello per l’Europa di una serie speciale di soli 4000 esemplari. In termini di motorizzazione, il TRX porta un 712 Cv e ben 881 NM, a cui è abbinato un cambio a 8 rapporti. La velocità massima è di 190 km con accelerazione da 0 a 100 km in 4,5 secondi.
E’ facilmente distinguibile grazie ai cerchi in lega con finiture Satin Titanium (che tra l’altro sono presenti anche negli interni), il badge 6.2 Supercharged, rivisto per l’occasione, ed una serie di adesivi nella parte posteriore. L’allestimento è particolarmente ricco. In particolare si distinguono l’impianto audio Harman Kardon da ben 19 altoparlanti, l’head up display, lo specchiettro retrovisore digitale ed i sedili anteriori e posteriori riscaldabili e ventilabili.
I sistemi di assistenza
Il Ram TRX Final Edition dispone di sistema di assistenza alla guida tra cui la frenata d’emergenza, il cruise control adattattivo, il mantenimento di corsia ed il Park Sense.
Disponibile nelle tre colazioni esclusive Delmonico Red, Night Edge e Harvest Sunrise, è visitabile previo contatti con Fioravanti Motors.
Leggi anche – Jeep Avenger e-Hybrid: pronta a sorprendere il mercato
- Porsche 911 Dakar : ultimo atto con Sonderwunsch - 14 Novembre 2024
- Duravis All Season EVO: il nuovo pneumatico Bridgestone - 13 Novembre 2024
- TAILG presenta in anteprima mondiale l’S96MAX - 12 Novembre 2024