Per tutti gli amanti dell’E-Bike Tenways lancia il modello CG009, modello che nasce con l’ambizione di divenire punto di riferimento nell’ambito del segmento lusso. Un E-Bike che ha nel suo DNA eleganza e guida fluida.
E-Bike CG009
Il brand di mobilità sostenibile Tenways con la E-Bike CG009 lancia sul mercato la prima delle sue bici elettriche ad includere componenti propri. Il motore C9 è stato progettato specificamente per questo modello. L’E-Bike CGO009 è l’ultimo contributo di Tenways alla promozione degli spostamenti sostenibili attraverso l’innovazione di biciclette elettriche di lusso e di alta qualità, volte a soddisfare sempre più le esigenze di tutti i ciclisti urbani. Si tratta di uno sviluppo innovativo per la popolare gamma CGO di Tenways e della sua E-Bike più d’avanguardia, che fonde estetica elegante e tecnologia intelligente, per offrire un valore eccezionale ai ciclisti alla moda con uno stile di vita frenetico.
Il brand Tenways
Negli ultimi anni Tenways ha creato un’ondata di entusiasmo nel mondo del ciclismo con i suoi design ergonomici e raffinati e i suoi componenti di altissimo livello che si armonizzano perfettamente per una guida fluida e senza sforzo. Il brand, la cui lungimirante filosofia punta ad una innovazione continua per soddisfare le aspettative dei ciclisti, ha evoluto la sua maestria nello sviluppo di nuovi elementi, puramente concepiti con il DNA Tenways: un motore potente ma silenzioso, comandi a sfioramento di facile utilizzo e parafanghi su misura. Questi componenti, integrati nell’inconfondibile design del marchio, sono super-unici e pratici e offrono prestazioni sofisticate, ma facili da usare e richiedono pochissima manutenzione, un vantaggio comune a tutta la gamma di E-Bike Tenways.
Leggi anche – Breil Abarth 500e: l’orologio in serie limitata
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024
- La gamma elettrificata DS al Salone di Bruxelles 2025 - 18 Dicembre 2024