Il Festival di Sanremo sceglie Suzuki per la sua settantaquattresima edizione, in programma dal 6 al 10 febbraio 2024.
Suzuki supporta la passione italiana per la musica, puntando alla grande kermesse canora per suggelare un trade union di grande valore.
Un legame tra Suzuki e la musica
Una partecipazione di qualità per l’evento musicale che per antonomasia si collega alla storia del nostro Paese. Design, bellezza, innovazione tecnologica sono elementi che possono dare vita a prodotti vicini alle esigenze delle persone. Musica e produzione automobilistica hanno tanti aspetti in comune. La musica rappresenta un’arte in cui creatività e fantasia spingono gli autori e gli interpreti a rompere gli schemi predefiniti, sperimentando nuove forme di espressione per donare emozioni intense agli ascoltatori e agli spettatori. Analogamente, i designer e i tecnici Suzuki affrontano le sfide tecnologiche e la progettazione dei nuovi modelli.
Le ultime novità riguardano le motorizzazioni con auto caratterizzate dall’Hybrid e con l’opzione della trazione integrale Allgrip. L’obiettivo di offrire ai propri clienti automobili efficienti, all’avanguardia e piacevoli da guidare.
Il Festival di Sanremo
Il settantaquattresimo Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2024.
Come per le precedenti edizioni, anche nel 2024 la trasmissione dell’evento sarà preceduta dalla finestra del PrimaFestival, spazio dedicato alle preview sulla grande manifestazione. La kermesse nasce nel 1951 cambiando location e portando sul successo tanti protagonisti della storia della musica italiana. La prima edizione si tenne nel Salone delle feste del Casinò Municipale di Sanremo con i cantanti che erano posti al centro con i tavolini del pubblico attorno. Nel 1953 la tramissione in tv e l’apertura dunque al grande pubblico segna l’inizio di una manifestazione che icarna l’identità italiana. Il Festival di Sanremo ha dato il via a cambiamenti di costume, sociali e politici proprio in virtù della grande passione del pubblico per la manifestazione.
Leggi anche – Mbux Sound Drive: con Mercedes guidare è tutta un’altra musica
Mbux Sound Drive: con Mercedes guidare è tutta un’altra musica
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024
- La gamma elettrificata DS al Salone di Bruxelles 2025 - 18 Dicembre 2024