Il porta targa rappresenta per ogni motociclista uno dei primi elementi da sostituire sulla propria moto. Spesso quello di serie è esteticamente poco gradevole oltre che pesante e si sa… la moto è un oggetto del desiderio da coccolare e personalizzare. Racing Bike ha deciso di reinterpretare totalmente questo accessorio rendendolo davvero unico. Da pochissimi mesi, infatti, produce la sua nuova linea di accessori, tra cui spicca il Porta Targa Evo, fiore all’occhiello di tutta una nuova gamma di prodotti pensati per il motociclista che ama distinguersi e vuole acquistare un prodotto valido anche dal punto di vista funzionale.
Spesso visto come mero oggetto estetico, il porta targa, essendo l’elemento finale della moto, è soggetto a forti sollecitazioni e perdere una targa richiede una serie di procedure burocratiche, tra l’altro, costose.
Il Porta Targa Evo della Racing Bike si caratterizza per un design innovativo, caratterizzato da un sapiente connubio di nobili materiali: l’alluminio si intreccia con il carbonio, quest’ultimo in grado di smorzare ogni sollecitazione, rendendolo un prodotto unico anche dal punto di vista estetico.
Disponibile per numerosi modelli di moto (Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha) il Porta Targa Evo della Racing Bike pesa in media 320 gr. e viene offerto a partire da 77,90 € Iva esclusa
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024