in ,

Ducati Unica: come personalizzare e rendere unica la propria Ducati

Un programma di personalizzazione unico nel suo genere, con Ducati Unica ogni ducatista potrà rendere unica la sua moto.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ducati Unica è un programma di personalizzazione che consente di rendere unica la propria “Rossa”.

È riservata a coloro che vorranno rendere personale ed esclusiva la propria moto, il programma Ducati Unica sarà riservato a pochi fortunati clienti che saranno selezionati attraverso la rete ufficiale di Borgo Panigale.

Una personalizzazione che attraverso gli accessori Ducati Performance consentirà di rendere unica al momento dell’acquisto qualsiasi modello ufficiale, comprese le Scrambler.

Ducati Unica

Dalla Panigale V4 alla Hypermotard passando per la Multistrada, Streetfighter e Scrambler, qualsiasi attuale modello di Borgo Panigale potrà essere personalizzato.

Ducati Unica: programma di personalizzazione con certificato di autenticità

Nessuna moto che sarà sottoposta a questo speciale “trattamento” di bellezza sarà replicabile, ogni moto sarà esclusiva in ogni sua parte e verniciatura.

Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati: “Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni. Volevamo dare ai Ducatisti la possibilità di identificarsi ancora di più nella propria moto, rendendola espressione diretta dello stile personale di ciascuno. Così abbiamo creato Ducati Unica, un programma esclusivo che testimonia l’eccellenza del Made in Italy di cui Ducati è portavoce nel mondo. Un’esperienza coinvolgente e indimenticabile di personalizzazione da vivere direttamente all’interno del nostro Centro Stile. Il momento in cui i Ducatisti vedono finalmente la loro moto realizzata è per noi del Centro Stile molto emozionante e motivo di grande orgoglio.”

Ducati Unica: come si accede al programma di personalizzazione?

Dalle bozze iniziali fino al progetto finale, il cliente potrà verificare passo dopo passo, varcando le porte del Centro Stile Ducati, l’evoluzione della propria moto, stando a stretto contatto con tecnici e designer di Borgo Panigale.

Per accedere a questo esclusivo programma di personalizzazione bisognerà recarsi presso una concessionaria ufficiale, visto l’alto numero di richiesta e la profonda rivisitazione che ogni modello subirà, avranno accesso a questo esclusivo “trattamento” pochi fortunati ducatisti.

 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Skoda Enyaq Coupé iV

Skoda Enyaq Coupé iV: motori, prestazioni, allestimenti, foto

Aston Martin DBX707

Aston Martin DBX707: un SUV senza precedenti