Tata Punch è il primo Sport Utility Vehicle della Casa indiana che ha l’ambito compito di rafforzare quelli che sono i punti basilari dei SUV e cioè prestazioni, design unico, abitacolo spazioso e sicurezza assoluta.
Tata Punch ha conquistato le 5 stelle NCAP per la protezione degli occupanti adulti e le 4 stelle per la protezione degli occupanti bambini.
Ciò ha portato la Casa indiana a dichiarare: “Questo è un momento di orgoglio per noi non solo come entità ma anche come casa automobilistica indiana poiché continuiamo a mantenere la nostra promessa di sicurezza con ogni nuovo prodotto sul mercato. Siamo estremamente fiduciosi che con il tipo di differenziazione, il pacchetto di funzionalità e l’assoluta sicurezza che PUNCH ha da offrire, nei giorni a venire lascerà sicuramente il segno nel dinamico mercato indiano”.
Tata Punch nasce sulla piattaforma ALFA
È l’acronimo di Agile Light Flexible Advanced e sarà disponibile sia con trasmissione manuale – MT – sia con trasmissione automatica AMT ed in quattro allestimenti:
- Pure;
- Adventure;
- Accomplished;
- Creative.
Due i pacchetti opzionali Rhythm e Dazzle, in modo da poter soddisfare lo stile di vita dei clienti.
L’allestimento Pure è destinato ai clienti che preferiscono una vettura funzionale, semplice, mentre l’allestimento Adventure si rivolge ai clienti che amano la vita all’aperto, mentre per i clienti che amano la vita attiva delle città e per coloro che sono “digitali” e sempre “connessi”, ecco gli allestimenti Accomplished e Creative.
Tata Punch è in prevendita in India
Il modello entry level, il Pure, è offerto a poco più di 6.200 euro al cambio attuale, per arrivare a 10.700 euro della Creative.
- Infiniti QX80: l’acquisto diviene experience - 18 Novembre 2024
- Lamborghini Temerario: infinite esperienze di guida - 14 Novembre 2024
- Milano Autoclassica 2024: ecco Bentley Continental GT e GTC Speed - 13 Novembre 2024