Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition si presenta in una versione speciale dedicata ad Alaymo, lo chef più giovane della storia ad ottenere le tre stelle Michelin si incontrano nel nome del made in Italy e si proiettano verso il futuro.
Ciò è possibile grazie al programma di personalizzazione della casa del tridente, la nuova Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition per Alajmo è un SUV esclusivo dalla forte personalità.
E’ un programma di personalizzazione che permette di creare una Maserati unica nel suo genere seguendo il tuo stile.
La Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition prende il nome da un vento che soffia nel Mediterraneo e che cambia forza da un momento all’altro, capace quindi di essere in calma piatta e passare all’improvviso in burrasca.
Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition ed Alaymo: un SUV di lusso
Il SUV italiano esprime lo stesso concetto, perché la sua forza cambia da un momento all’altro.
Ma potenza non significa rinuncia al lusso perché la Levante offre tutto il comfort possibile senza mai sacrificare la potenza.
Alaymo, oltre ad essere lo chef responsabile di alcuni ristoranti famosi, è impegnato col gruppo dei “cavalieri della cucina italiana”, a promuovere e tutelare la cucina italiana e il mestiere del cuoco, sempre restando se stessi, abbinando tutti gli elementi che la natura gli mette a disposizione.
Oggi, l’unico lusso è essere se stessi e questo obiettivo accomuna la Maserati ed Alaymo.
Ed ecco la nascita di una versione speciale della vettura, realizzata appositamente per lo chef Massimiliano Alaymo, più sportiva e più performante.
Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition ed Alaymo: una dotazione speciale
La vettura si presenta con una livrea Nero Luce con dreamline Mistic Gold e cerchi Orione da 22 pollici con pinze freno nere.
Una livrea che esalta il vero made in Italy, come quella rappresentata in cucina dallo chef Alajmo.
Nell’abitacolo di questa versione speciale i sedili sono rivestiti in pelle color simil-oro, con cuciture in Grigio Medio, poggiatesta con il logo del Tridente e la scritta Trofeo ricamata in tono con le cuciture.
Il SUV del tridente stata presentato presso il ristorante tre stelle Michelin dello Chef, lo scorso 20 ottobre.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024