Jeep Renegade Impulse è una serie speciale.
Una vera limited edition che si avvale della tecnologia plug-in hybrid sulla variante 4xe da 190 cavalli o sull’alimentazione MultiJet II da 130 cavalli: la Jeep Renegade Impulse ha un equipaggiamento particolarmente ricco.
Nasce sulla base della Limited ma è arricchita dal Function Pack e dai cerchi in lega da 18 pollici.
Jeep Renegade Impulse celebra la partnership con Marvel Studios
Un modello che debutta assieme alla nuova serie originale Loki, disponibile su Disney+.
Al fine di personalizzare maggiormente questo modello, sono stati realizzati una serie di adesivi che riprendono il motivo della campagna digital.
La Renegade 4xe è una plug-in hybrid spinta da un doppio motore elettrico e pacco batteria da 11,4 kWh: presente anche un motore endotermico turbo benzina da 1.3 litri e un cambio automatico a sei rapporti.
Il pilota può personalizzare la propria esperienza di guida, a seconda delle condizioni di marcia o situazione meteo, ma anche se impegnato nel traffico cittadino o in tornanti di montagna, la strategia di alimentazione varia così a seconda delle esigenze e richiesta di potenza e coppia.
Jeep Renegade Impulse è disponibile unicamente nella versione PHEV o Diesel MultiJet II
Particolarmente conveniente è la campagna promozionale che la vede protagonista di un lancio commerciale con rate da 159 euro al mese.
Sui canali social del marchio specializzato nella guida in off-road, è online un video inedito che mostra questa interessante partnership.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024