Lamborghini Huracan Evo è sempre connessa!
Dalla navigazione, al comfort, alla sicurezza, fino all’intrattenimento, la Lamborghini Huracan Evo integra una nuova gamma di servizi grazie ad Amazon Alexa
Alle esistenti funzionalità rappresentate dal Connected Navigation ed Entertainment, è possibile ora interrogare la vettura, da remoto per sapere il suo stato, la localizzazione, controllarne nel caso sia in movimento, la velocità e persino il perimetro di movimento della vettura.
Tramite la connessione APP è possibile controllarla anche in modalità Valet.
Tutti gli aggiornamenti dell’infotainment della Lamborghini Huracan Evo sono disponibili da remoto, tramite modalità over the air.
La casa del toro è la prima casa ad integrare Amazon Alexa per il completo controllo della vettura, una tecnologia che si affianca ad Apple CarPlay ed Android auto e che sarà presente su tutti i modelli 2021 di Huracan equipaggiati con l’opzione Smartphone Interface e Connected Services.
Tramite semplici comandi vocali è possibile controllare navigazione, telefonate ed intrattenimento.
La Lamborghini Huracan Evo a trazione integrale integra anche il sistema LDVI (Lamborghini Dinamica Veicolo Integrata).
Sempre tramite comando vocale è possibile accedere alle dinamiche di guida della vettura tramite la schermata LIS, dalla distribuzione della coppia al controllo di trazione.
Ma c’è di più, perché con Alexa è possibile controllare un varco di accesso della propria abitazione e l’illuminazione di casa.
Gli attuali proprietari di una Evo posso usufruire d questa serie di nuovi servizi connessi aggiornando a partire da metà aprile, gratuitamente, presso le concessionarie ufficiali Lamborghini autorizzate, così come ricevere anche gli aggiornamenti opzionali.
La funzione Connected semplifica l’aggiornamento di tutte le funzionalità di Alexa nel tempo, tramite aggiornamenti periodici del software “over the air” ed è disponibile nella maggior parte dell’Europa e del Nord America, dove anche Alexa è disponibile, con ulteriori mercati a partire dal 2022.
Per il marchio del toro si prevede dunque un futuro connesso ed interattivo.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024