La manifestazione si terrà a Milano dal 19 al 27 maggio. Protagonista anche la nuova BMW Serie 1 BMW Italia sarà main sponsor della Milano Food Week, la settimana italiana dedicata all’enogastronomia che si terrà a Milano dal 19 al 27 maggio. Due postazioni di test drive saranno allestite per dare la possibilità ai Milano Food lovers di provare la nuova BMW Serie 1, la quintessenza del piacere di guida nel segmento delle automobili compatte premium. Grazie alla moderna tecnica applicata ai motori e all’assetto, all’incremento dell’efficienza, ad un’abitabilità notevolmente migliorata e ad equipaggiamenti innovativi, il nuovo modello si presenta ancora più attraente e dinamico. La nuova BMW Serie 1 resta l’unica vettura a trazione posteriore del segmento di appartenenza e accentua con coerenza i punti forti del modello precedente, venduto su scala mondiale in più di un milione di esemplari. Grazie ai suoi pregi indiscutibili nel campo della maneggevolezza, del design, delle tecnologie innovative e dell’immagine, la nuova BMW Serie 1 rafforza la propria posizione di automobile dal carattere unico nel campo delle vetture compatte a cinque porte. Due le postazioni per le prove prodotto: una sarà a Palazzo Giureconsulti, l’altra alla temporary location BMW in piazza Cairoli. Il 19, il 20 e il 26 maggio il pubblico potrà effettuare i test drive in un percorso che attraverserà il luoghi storici di Milano e quelli della Milano Food Week. Tutti coloro che proveranno la nuova BMW Serie 1 riceveranno un ingresso omaggio per “Bottiglie aperte”, wine show a Palazzo Giureconsulti il 26 e 27 maggio.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024