Chris Harris è uno dei conduttori di Top Gear, un abilissimo pilota, un profondo conoscitore ed appassionato di auto, moderne e storiche.
Top Gear è il primo magazine motoristico mondiale, realmente è stato tra i primi a lanciare la moda delle prove, di un gergo e di un modo di fare che ha aperto strade e mentalità a tutti quanti noi, magazine specialistici del settore: non è una novità che Chris Harris preferisca le auto sportive pure, quelle con la giusta elettronica ma con la potenza notevole.
In questi giorni non è un mistero che il famoso conduttore inglese abbia publicato diverse foto di una delle sue auto personali, una BMW M2 Competition
Ha la carrozzeria nera, con cerchi dorati, un impianto di scarico completo della Akrapovic ed un assetto, completamente regolabile, firmato dalla Bilstein.
Chris Harris riserva alla sua BMW M2 Competition la massima attenzione e cura…
Recentemente l’ha sottoposta ad una completa cura, un car detailing completo che ha riportato la sua carrozzeria alla bellezza ed allo splendore di un tempo.
La BMW M2 Competiton ha un cuore sovralimentato
Un sei cilindri in linea da 3 litri, con doppio turbocompressore che sprigiona una potenza complessiva di ben 410 cavalli per 550 Nm di coppia massima.
Chris Harris afferma che tra la variante base e quella più spinta, ovvero la M2 CS da 450 cavalli, la sua Competition sia la più equilibrata e divertente da guidare.
Ricordiamo che la CS è spinta da un potentissimo motore da tre litri, un sei cilindri in linea dotato di doppio turbocompressore, che sprigiona una potenza massima di 450 cavalli e 550 Nm di coppia massima, un upgrade significativo questo rispetto alla variante base capace di 410 cavalli ( M2 Competition ).
Notevoli sono le sue prestazioni dichiarate, visto lo 0 – 100 km/h in soli 4 secondi ed una velocità massima, limitata elettronicamente, pari a 280 km/h.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024