Lancia Ypsilon 2021 è stata sorpresa durante test su strada.
Uno dei modelli più amati dalle donne ma anche uno dei più apprezzati di sempre dal pubblico italiano è prossimo ad restyling che ne enfatizzerà stile, dotazione e la renderà più attuale ed al passo con i tempi: la Lancia Ypsilon 2021 potrebbe arrivare entro la primavera
Di fatto il marchio italiano non ha altri modelli in gamma e dunque questa compatta citycar rappresenta la sua unica punta di diamante.
La Lancia Ypsilon 2021 punterà su di un look innovativo?
Il modello attualmente in listino ha debuttato sul mercato circa 10 anni fa, certo si sono susseguite tantissime versioni, dopo oltre 30 anni dalla commercializzazione della prima generazione di Ypsilon ci sono state ben 34 special edition!
Stando a questi scatti spia, la parte che sarebbe maggiormente interessata ad un restyling profondo è il frontale, con gruppi ottici più sottili, una mascherina più larga ed un paraurti leggermente più bombato.
La linea di cintura a sbalzo sarà sempre una caratteristica di questa vettura, così come il suo portellone: in pratica i fan del marchio continueranno a riconoscerla al primo colpo d’occhio.
Dal punto di vista delle motorizzazioni disponibili, la Lancia Ypsilon 2021 prenderà con molta probabilità, le propulsori in prestito dalla 500.
Logico dunque aspettarsi i nuovi motori FireFly ibridi ma anche una variante solo benzina.
Dopo la fusione di FCA e PSA e la nascita di Stellantis, realtà che da ieri opera in borsa e che racchiude ben 13 grandi marchi, il futuro per il brand Lancia è ancora tutto da delineare.
Realmente questo modello riceverà solo un lifting ma non sarà totalmente nuovo, nonostante la sua età, dunque bisognerà capire come si evolveranno le dinamiche societarie di una nuova realtà, che è portata a fare i conti con numeri e bilanci.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024