in ,

Jeep Gladiator – Il pick-up inarrestabile

Si presenta ricca di contenuti tecnologici, ma soprattutto pratica e flessibile…

Tempo di lettura: 3 minuti

Nuova Jeep Gladiator è un pick-up massiccio, ordinabile da oggi anche in Italia.

Si presenta ricca di contenuti tecnologici, ma soprattutto pratica e flessibile, ideale compagna e di lavoro e del tempo libero: la Jeep Gladiator è inarrestabile!

Il nuovo pick-up  è equipaggiato con un propulsore diesel, che risponde alla normativa Euro 6-D Final; è il MultiJet V6 da 3,0 litri in grado di sviluppare 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia. Progettato e costruito da FCA EMEA, questo propulsore, dotato di serie del sistema  ESS, acronimo di Engine Stop-Start, è abbinato a un cambio automatico a 8 marce che consente di ottimizzare l’erogazione della potenza del motore nella guida su tracciati off-road e di beneficiare di un’erogazione regolare della coppia alle velocità autostradali.

Jeep Gladiator

La Jeep Gladiator presenta un design robusto e distintivo, immediatammente riconoscibile grazie all’utilizzo di elementi stilistici tipici del marchio.

Tra questi, spicca la griglia a sette elementi della Wrangler, leggermente aggiornata ed  inclinata più  all’indietro a vantaggio dell’aerodinamica.

Una vettura unica grazie alle diverse  soluzioni possibili per vivere l’avventura open-air, come dimostrano le varie  combinazioni tra parabrezza e copertura superiore che consentono al cliente di attuare  diverse  possibilità di configurazione .

Questo inedito pick-up è disponibile nell’allestimento Overland e nell’esclusiva Launch Edition, a tiratura limitata. I due allestimenti che compongono la gamma Jeep presentano dotazioni  pensate  per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

L’allestimento Overland rappresenta il massimo sia in termini di comfort che di contenuti tecnologici ed offre un ricco equipaggiamento di serie.

All’allestimento Overland si affianca, nella fase di lancio, l’esclusiva “Launch Edition”  che sarà disponibile esclusivamente nelle colorazioni Black, Firecracker Red, Billet Silver, Bright White e Granite Crystal.

Internamente, la “Launch Edition” presenta sedili in pelle Black mentre gli equipaggiamenti per l’infotainment, il benessere a bordo e la sicurezza di serie comprendono l’impianto audio Alpine con subwoofer e cassa wireless portatile, il sistema Uconnect di quarta generazione con Apple CarPlay, Android Auto e touchscreen da 8,4″, la telecamera frontale, e i sistemi Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con funzione Stop e Automatic High Beam.

Grazie a Mopar, marchio FCA dedicato ai prodotti e ai servizi post-vendita dei veicoli del Gruppo, sarà possibile  personalizzare la vettura , potendo scegliere fra oltre   200 accessori  tra cui coperture e rivestimenti per il cassone,  barre portapacchi e sistemi di portaggio  con rete ferma carico, portabici, surf o sci, Kayak, oltre a contenuti per esaltarne le prestazioni 4×4 come kit di sollevamento, pedane laterali tubolari, rock rails, cerchi e molto altro ancora, tutti sviluppati appositamente per il nuovo modello.

Jeep Gladiator è un pick-up completamente personalizzabile!

Per supportare al meglio il lancio del nuovo modello, a fianco del brand Jeep si schiera FCA Bank.

Chi desidera mettersi al volante della nuova Jeep Gladiator potrà beneficiare di un tasso agevolato al 3,80% proposto su tutte le soluzioni finanziarie promozionali di FCA Bank.

In aggiunta alla rateizzazione   tradizionale sono disponibili,  altre due formule  finanziarie, come Jeep Excellence, il finanziamento che consente di pagare rate di importo contenuto, oltre a permettere al cliente la possibilità di scegliere, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua oppure restituirla e   Jeep Lease, ideale per chi cerca l’alternativa all’acquisto sia che si tratti di professionisti  sia di privati.

A completamento delle strutture finanziarie, FCA Bank propone una completa gamma di servizi assicurativi, tutti abbinabili al contratto di finanziamento.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Mercedes-AMG SL

Mercedes-AMG SL 2022 – Eccola in azione

Porsche 935

Porsche 935 – Leggera, potente e… rarissima!