in

RO-NI Watches RMV tributo MV Agusta

Creatrice del concetto di Hyperwatch la RO-NI Watches ha sede a St.Moritz

Tempo di lettura: 2 minuti

RO-NI Watches realizza autentiche opere d’arte

Creatrice del concetto di Hyperwatch la RO-NI Watches ha sede a St.Moritz capitale del lusso nel cuore delle Alpi Svizzere

Per celebrare i 75 anni del marchio MV Agusta, la maison scudocrociata ha deciso di realizzare un orologio esclusivo. 

RO-NI Watches RMV tributo MV Agusta

RO-NI Watches RMV sarà un modello automatico ed esclusivo

Interamente costruito a mano, sarà realizzato in soli 75 esemplari ed impiegherà gli stessi materiali utilizzati per creare una MV Agusta: titanio, lega di alluminio 7075, acciaio, fibra di carbonio, pelle, Alcantara e zaffiro. 

Ogni RO-NI Watches RMV sarà prodotto su ordinazione, realizzato interamente a mano, numerato e consegnato al cliente provvisto di certificato di autenticità. 

L’RMV sarà commercializzato al prezzo di 56.000 euro. 

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A., ha commentato: “Questa straordinaria collaborazione con RO-NI è un ulteriore importante passo nell’attuazione del nostro piano per lo sviluppo di alleanze strategiche e collaborazioni prestigiose. Il nostro intento è di completare l’offerta ai nostri clienti con prodotti a marchio MV Agusta di eccezionale qualità. L’RMV non sarà per tutti in quanto raggiunge i massimi livelli del lusso in materia di orologi, ma incarna perfettamente il nostro spirito di ricerca della perfezione attraverso artigianalità, bellezza e prestazioni ineguagliate. I pochi fortunati che lo acquisteranno, avranno un pezzo della nostra storia e della nostra anima. Per sempre.”

Nicola Rosa, fondatore di RO-NI Watches, ha aggiunto: “Un sodalizio che ci riempie di orgoglio e di fatto ci permette di onorare il grande impegno di un brand che è stato per tutti e da sempre simbolo di successo di arte manifatturiera. Il nostro DNA tecnologico e artistico ci ha portato naturalmente ad un connubio ideale tra le due realtà. Governiamo il tempo, ma non le passioni.”

La passione e la tradizione artigianale più nobile rappresentano un ulteriore legame tra le due realtà, una italiana, l’altra svizzera.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lada Niva Travel

Lada Niva Travel – Il 4×4 che bada alla sostanza!

Nuova Audi A3 2020

Nuova Audi A3 2020 – Nuovi motori e variante plug-in