in

La nuova Classe A al Fuorisalone Design Week

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è fatta attendere, come le grandi star, e oggi debutta finalmente in Italia dopo la première internazionale al Salone di Ginevra. Dal 17 al 22 aprile, in occasione del Fuorisalone Design Week, Milano sarà la prima città europea a dare il benvenuto alla nuova Classe A, una vera rivoluzione nel segmento delle vetture compatte due volumi e nella gamma della Stella. La Casa di Stoccarda scrive un nuovo capitolo della sua entusiasmante storia con una vettura dal forte impatto emozionale, che si prepara a conquistare un pubblico giovane e dinamico che fino ad oggi non trovava la soluzione ideale nell’ambito dell’offerta Mercedes.

Mercedes-Benz è partner di Tortona Design week e di Ventura Lambrate e, con la nuova Classe A, sarà protagonista dei più esclusivi eventi della settimana milanese dedicata al design, una tra le più importanti a livello internazionale. Inoltre, grazie alla collaborazione con IGPDecaux e ATM, Mercedes-Benz collegherà Tortona Design week con Ventura Lambrate, passando per Brera offrendo a tutti i visitatori la possibilità di utilizzare un tram speciale firmato Classe A e personalizzato, insieme alle pensiline delle fermate lungo il tragitto, con soluzioni di comunicazione di grande impatto.   Giovane, dinamica, tecnologica e dal design rivoluzionario: così si definisce la nuova Classe A, espressione di una nuova identità pronta ad affermarsi nel segmento delle compatte. Un fascino inedito, dalle molteplici sfaccettature, che farà la sua prima apparizione durante la settimana del design milanese, sottolineando la rivoluzione stilistica e concettuale di cui la nuova Classe A si fa ambasciatrice. La nuova stella Mercedes-Benz sarà l’elemento che unirà i principali appuntamenti del Fuorisalone con una presenza importante che non passerà inosservata.

Cover Jeep-People

Super Ténéré Experience 2012