Suzuki Swift Sport Hybrid R1 è la più veloce della categoria R1
Sarà disponibile per l’acquisto in tre differenti soluzioni, naked, kit Suzuki (da montare) e pronto gara: la nuova Suzuki Swift Sport Hybrid R1 scrive una nuova pagina nella storia delle competizioni rally.
Nel 2020, in occasione del rallyLana, la compatta sportiva di Hamamatsu è stata la prima auto ibrida a partecipare a una competizione realistica.
Tre le soluzioni disponibili sulla nuova Suzuki Swift Sport Hybrid R1
- Naked è destinata ai preparatori ed ai team che desiderano personalizzare l’auto sotto il profilo tecnico, in ottemperanza ai limiti imposti dal regolamento, quest’ultimo prevede gli interni smontati, il roll-bar saldato, i punti di fissaggio sedili, cinture e paracolpi ed il differenziale autobloccante epicicloidale Quaife. Il costo di questa variante è di 18.715 euro (iva esclusa) franco Torino.
- Kit di preparazione che prevede, partendo da una Swift Sport Hybrid di proprietà, una serie di accessori qualificati quali il serbatoio di sicurezza WT con relativo kit prelievo, allestimento specifico per interno, coppia finale accorciata, ammortizzatori a molle non regolabili (come da regolamento), impianto di scarico sportivo, fanali a LED, cerchi da 16 pollici, supporti motore e cambio rinforzati, freno a mano idraulico con relativa leva, limitatore frenata, tubazioni in treccia e pastiglie freno racing, frizione racing. Il costo del kit è di 13.949 euro (iva esclusa) franco torino.
- Vettura pronto gara, disponibile ad un prezzo, comprensivo di manodopera, di 35.664 euro (iva esclusa) franco Torino.
Suzuki è pronta a mettere a disposizione il frutto di attento lavoro di sviluppo che si è perfezionato anche grazie ad un’intensa stagione dello scorso anno.
Le prenotazioni già possibili, consentiranno ai piloti privati e ai gentleman driver di competere e divertirsi a costi accessibili.
La vettura sarà schierata nella Suzuki Rally Cup 2021 (calendario ancora in fase di definizione).
Dove ordinare Swift Sport Hybrid R1
Per contatti ed ordini sarà possibile inviare una email all’indirizzo: emmetreracing@inwind.it oppure telefonare al numero + 39 347 2207959.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024